La mia auto dei sogni l'ho comprata 2 mesi fa...
ECCOLA!!
![]()
HONDA JAZZ 1.2 LS![]()
![]()
![]()

La mia auto dei sogni l'ho comprata 2 mesi fa...
ECCOLA!!
![]()
HONDA JAZZ 1.2 LS![]()
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

Già, ormai tutti comprano le auto giapponesi e coreane. Perchè costano meno, principalmente, e qualche volta sono anche belle (se le ha disegnate un italiano). Ma guardate cosa dice l'ultimo Quattroruote sul prezzo e la reperibilità dei ricambi...
Vogliamo limitarci ai prodotti nazionali ?
![]()

Perchè, le auto sono belle soltanto se le disegna un italiano? Ma fammi il piacere, triculoruto!
Guarda che esistono validi disegnatori anche all'estero!
Riguardo al prezzo dei ricambi certo, io ne so qualcosa perchè mio padre ha una Mitsubishi Space Star...ma parlo per i ricambi a causa di incidenti, perchè la proverbiale affidabilità delle giapponesi non posso fare altro che confermarla a pieni voti. Altro che italiane! (e la maggior parte delle europee, tedesche incluse ormai)...
E poi prova a dirmi che una Punto è esteticamente più bella di una Jazz o una Micra...![]()
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

Ho sempre desiderato avere questa
![]()

Su questo mi permetti qualche dubbio ?(ma è sempre una questione di gusti).Originally posted by Iunthanaka
E poi prova a dirmi che una Punto è esteticamente più bella di una Jazz o una Micra...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato che quanto a affidabilità le italiane lascino molto a desiderare. Eh sì, siamo un popolo di magliari...

Non sono tipo da supercar e simili (anche se la Scaglietti è meravigliosa), infatti al momento mi piacerebbe avere una a scelta tra queste:
Fiat Idea
![]()
Ford Mondeo s.w.
![]()
Peugeot 307 s.w.
![]()
Renault Megane s.w.
![]()
Renault Laguna s.w.
![]()
Volvo S40
![]()
Volvo V50
![]()
Non prendetemi per matto....
DaV

La FIAT Idea vista da dietro è orribile. Ha lo stesso didietro della nuova Panda. Basta dire questo...
Continui pure la FIAT a farsi disegnare le auto dal suo Centro Idea e vedrà... non si è ancora accorta che le poche auto che sono piaciute sono state disegnate da Bertone e Giugiaro ?

La Meriva probabilmente è più bella dietro, però anche l'Idea non è così male... in ogni caso concordo che le carrozzerie dovrebbero essere lasciate a chi le sa fare, ovvero a Bertone, Pininfarina, Giugiaro/Italdesign e Centro Stile Alfa, e alle ortiche quello FIAT e quello della Lancia, che negli ultimi 10 anni non ha sfornato una che fosse una auto esteticamente bella (esclusa forse la precedente Y).Originally posted by Giove38
La FIAT Idea vista da dietro è orribile. Ha lo stesso didietro della nuova Panda. Basta dire questo...
Continui pure la FIAT a farsi disegnare le auto dal suo Centro Idea e vedrà... non si è ancora accorta che le poche auto che sono piaciute sono state disegnate da Bertone e Giugiaro ?
DaV