Visualizza Risultati Sondaggio: Come considerate i militanti del blocco studentesco?

Partecipanti
70. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Studenti che combattono per i propri ideali

    40 57.14%
  • Marionette fasciste al soldo di Berlusconi e Cossiga

    30 42.86%
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: Matrimoni Misti

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Domanda: quale sarà la percentuale di chi acconsente a sposare uno/una extracomunitario/a per far si che questi/a possa avere la cittadinanza italiana?

    Comunque ha ragione ormai chi dice che stiamo diventando sempre più una società multirazziale,il che significa una cosa: le nazioni, concepite come eredi moderne di legami etnici preesistenti, non esistono più.

    A breve la Padania risponderà davvero a un concetto di pura espressione geografica e nessun argomento antropologico, storico, etnico avrà più senso. Essere padani,ma anche essere qualunque altra cosa rappresenterà fondamentalmente lo stesso paio di maniche perchè nessuno avrà più un'identità, una memoria, una terra nella quale rispecchiarsi e alla quale, anche, sacrificarsi.

    Vivremo in un mondo di sradicati che eleveranno il nomadismo a valore, che non si sentiranno vincolati a nulla, che tratteranno la terra che casualmente abiteranno come la propria "serva" (ereditando il ruolo di certi politicanti attuali). Si sta inseguendo il nulla, la pura astrazione da tutto ciò che, concreto, tangibile, reale, riesce a suggerire valori altrettanto significativi, e dal nulla diventato unico orizzonte di senso è ben facile essere travolti.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' assurdo proibire ad una persona di sposarne un' altra, qualunque essa sia. Mi ricorda i Bravi dell' Innominato.
    Invece sono favorevolissimo ad ostacolare usi, costumi e lingua degli allogeni (quelli veri, intendo) e rendere obbligatorio un corso di lingua ed educazione civica per tutti gli immigrati, comunitari compresi.
    Per gli "extra", poi, un esame finale, ovviamente non fatto a Caltanissetta, in cui si decide il grado di integrazione. Se il soggetto non e' integrato, allora fuori. Come in Austria.

  3. #13
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ZENA
    Domanda: quale sarà la percentuale di chi acconsente a sposare uno/una extracomunitario/a per far si che questi/a possa avere la cittadinanza italiana?

    Comunque ha ragione ormai chi dice che stiamo diventando sempre più una società multirazziale,il che significa una cosa: le nazioni, concepite come eredi moderne di legami etnici preesistenti, non esistono più.

    A breve la Padania risponderà davvero a un concetto di pura espressione geografica e nessun argomento antropologico, storico, etnico avrà più senso. Essere padani,ma anche essere qualunque altra cosa rappresenterà fondamentalmente lo stesso paio di maniche perchè nessuno avrà più un'identità, una memoria, una terra nella quale rispecchiarsi e alla quale, anche, sacrificarsi.

    Vivremo in un mondo di sradicati che eleveranno il nomadismo a valore, che non si sentiranno vincolati a nulla, che tratteranno la terra che casualmente abiteranno come la propria "serva" (ereditando il ruolo di certi politicanti attuali). Si sta inseguendo il nulla, la pura astrazione da tutto ciò che, concreto, tangibile, reale, riesce a suggerire valori altrettanto significativi, e dal nulla diventato unico orizzonte di senso è ben facile essere travolti.
    In poche parole è la vittoria del'individualismo.

    Per l'uomo medio non ci sarà più nessuna protezione perchè l'unico possibile scudo sarà rappresentato dalle qualità individuali , sopratutto quelle vendibili sul mercato.

    Insomma l'illuminismo pare trionfare ma non è escluso che l'epilogo sia in realtà il prologo per nuove forme di aggregazione diverse da quelle alle quali siamo abituati , ma probabilmente destinate a restituirci un'umanità ancora più frammentata e potenzialmente conflittuale di quella che ci lasciamo alle spalle.

  4. #14
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Proibire è un metodo fascista che aggrava il problema anzichè risolverlo.Credo che la strada sia quella dell'informazione e del ragionamento.

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che cagata di domanda.
    Non ti rendi conto che certe cose non si possono proibire per legge?
    Se si vuole evitare i matrimoni con le merde islamiche allora l'unica soluzione è cercare di far conoscere quanto merdosa violenta e schifosa sia questa religione.
    Se poi una decide di sposare lo stesso una merda sono cazzi suoi, se ne pentirà col tempo.

  6. #16
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da PINOCCHIO
    Ma che cagata di domanda.
    Non ti rendi conto che certe cose non si possono proibire per legge?
    Se si vuole evitare i matrimoni con le merde islamiche allora l'unica soluzione è cercare di far conoscere quanto merdosa violenta e schifosa sia questa religione.
    Se poi una decide di sposare lo stesso una merda sono cazzi suoi, se ne pentirà col tempo.
    Concordo in pieno.
    Saluti Padani

  7. #17
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Wotan
    Chi lo proibisce? Come? E quali le pene per i trasgressori? Ma giá da matrimoni tra padani escono perfetti cretini e andiamo i cerca di bloccare i misti? Come se il problema fosse lí....magari certi temi saranno "fondamentali" tra chi suppostamente ha giá 8 figli a 22 anni, tutti ariani, educati, che camminano nella neve scalzi, che sanno la bibbia a memoria e la leggono anche al contrario, che bastonano la moglie come un somaro per renderla piú austera e fiera e gli 8 figli gli ha partoriti con un palo nel c***o per imparare il senso del dolore...Ma se vogliamo essere seri ci dobbiamo rendere conto che il primo passo per salvaguardare radici, memoria e integritá (nel senso piú ampio) .e generare "coscienza padana" nel limiti e nei termini possibili e accessibili a quanti piú padani possibili. Altrimenti c' é la vecchia idea nazista(per me sempre valida) di comprare una riserva e portarvi coloro che sono d' accordo con una forma di sopravvivenza razziale pura, accettando tutte le regole che ne conseguono.
    Ecco, mi sono guadagnato altri 1000 punti nella calssifica "padamerikano"! Devo stare attento peró...raggiunti i 100 mila non mi faranno tornare in Padania...'azzo.

    Paolo
    Non vedo cosa c'entrino tutte le cose che hai scritto, che mi sembrano parole in libertà...

    Generare coscienza padana diventerà sempre + difficile (lo è già adesso) man mano che i Padani saranno sempre meno Padani-e-basta ma sempre + Padani-qualcos'altro, Padano-arabi, Padano-nigeriani, padano-filippini.

    Quando Padani-Padani non ce ne saranno + o saranno una infima minoranza, la coscienza padana - ripeto - morirà con loro e quindi tanto vale chiudere la baracca adesso e non sprecare tempo e risorse col padanismo, visto che tra 20 anni sarà morto anch'esso per meticciato.
    A meno che qualcuno di voi pensi, come forse Mitteleuropeo, che basterà insegnare un pò di storia e lingua locale ad Abdul, Mohamed e Kunta Kinte per ottenere dei Padani autentici.

    La realtà è che l'individualismo morale è il nemico più potente e subdolo dei popoli, e può riuscire là dove l'imposizione autoritaria e lo scontro militare non riescono. Tant'è vero che nonostante lo Stato itaglione noi siamo ancora qua, ma rischiamo di non esserci + proprio a causa di tanti piccoli Ego padani.

    Scomparire per che cosa poi ? Per avere la licenza di trombare qualsiasi allogena di passaggio. Insomma per una fugace curiosità di provare dei "gingilli" insoliti.

  8. #18
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nanths
    e allora rassegnamoci...se ci deve essere una imposizione su chi sposare o meno, piuttosto che una sopravvivenza da lobotomizzati dove siano altri a dirmi anche con che piede scendere dal letto forse è meglio la sparizione, più dignitosa.

    suvvia Eomer, siamo seri...certo che sia "consigliabile" adottare il famoso detto "moglie buoi dei paesi tuoi" son pienamente d'accordo, ma da qui ad un liberticidio programmato che imponga chi sposare ce ne passa...tornaimo ai matrimoni combinati dalla famiglia?

    Ha ragione wotan sulf atto che l'unica cosa da fare è sviluppare la "coscienza padana", non è con imposizione fittizie ed autoritarie quanto improponibili che si può pensare di risollevarci.
    Forse c'è un equivoco: il divieto di matrimoni interrazziali non sarebbe una imposizione attiva, nel senso di sposare un determinato qualcuno perchè lo dice X, ma semplicemente una limitazione negativa, ossia il non poter sposare determinati elementi. Se poi ritenete ancora questo liberticida, allora siamo già nell'anarchia, poichè anche qualsiasi legge restringe la libertà individuale.

    Io poi ritengo che sparire dignitosamente lo sarebbe magari con le armi in pugno, per difendere il nostro territorio e la nostra sovranità. Sarebbe al limite dignitoso anche l'emigrare in un'altra terra per poter rimanere noi stessi. Nel lento suicidio tramite meticciato io non ci vedo niente di dignitoso. In fondo si tratta solo di un mero effetto dei meccanismi globalizzatori, che ha moltiplicato l'eventualità di venire in contatto con allogeni. Quando in Padania c'erano solo Padani, stavamo ugualmente benissimo senza la possibilità virtuale di mescolarci. Non sapevamo neanche che esistessero, alcuni.

  9. #19
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito P.S.

    Ricordo poi che i divieti di matrimoni interetnici erano prassi usuale presso le popolazioni barbariche europee nel periodo delle invasioni, quando si trovavano a dominare e a convivere con le popolazioni soggette. Tale proibizione cadeva solo dopo l'adozione del diritto romano in luogo di quello barbarico. Quindi non si dica che è una cosa che non ci appartiene. Apparteneva ai nostri antenati.
    Il problema è forse che non siamo + degni di loro...

  10. #20
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da eleichem
    Proibire è un metodo fascista che aggrava il problema anzichè risolverlo.Credo che la strada sia quella dell'informazione e del ragionamento.
    MA quale ragionamento !!! Secondo te uno che sceglie di sposare un allogeno ragiona ??? Sì, col p*****o !!!!

    Quale informazione ??? Ma non vedi che dopo tutti i casi di Padane sposate a islamici a cui sono stati portati via i piccoli meticci, le altre continuano imperterrite, dicendo che sarebbe un errore generalizzare !!!!

    Ma vi siete resi ben conto della situazione in cui siamo ???

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito