Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Tristar a Malpensa...

SpotIT - Milano Linate
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Tristar a Malpensa...

Ciao a tutti...

norizia per gli spotter e non... stasera opereremo un L1011 Tristar privato a Malpensa...

Le marche non le posso dare ma vi posso dire che si tratta di un'HZ... e non è della Saudia...

Sto aspettando che mi confermino lo stand ma probabilmente me lo mettono in zona cargo... (sto spingendo per avere il T2 :-( )

Lo stimato di arrivo è da GVA per le 18.45 UTC e la partenza è prevista per lunedì... magari nel week end (tutto in forse però) riesco ad organizzare un giretto a bordo per chi è già "tesserinato"... vi faccio sapere ;-)

Ciao
    Andrea

SpotIT - Milano Linate
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per vostra info.... parcheggio confermato al C10... alla cargo city... ;-(

Ciao
    Andrea

Duffy
    Ospite

Predefinito Re: Tristar a Malpensa...

In Origine postato da etops
    Ciao a tutti...

norizia per gli spotter e non... stasera opereremo un L1011 Tristar privato a Malpensa...

Le marche non le posso dare ma vi posso dire che si tratta di un'HZ... e non è della Saudia...

Sto aspettando che mi confermino lo stand ma probabilmente me lo mettono in zona cargo... (sto spingendo per avere il T2 :-( )

Lo stimato di arrivo è da GVA per le 18.45 UTC e la partenza è prevista per lunedì... magari nel week end (tutto in forse però) riesco ad organizzare un giretto a bordo per chi è già "tesserinato"... vi faccio sapere ;-)

Ciao
    Andrea
    Ciao etops,
    oltre al tristar HZ-AB1 della Al Anwa Aviation, credo che gli unici Tristar privati immatricolati HZ... siano quelli della famiglia Reale Saudita (..HM5 oppure..HM6) che comunque hanno la livrea "Saudia". Se di questi ultimi 2 si tratta, credo che non vi faranno salire a bordo neanche se vi mettete in ginocchio. Io ci ho provato un'infinità di volte a Ciampino e nonostante fossi amico del caposcalo e dei tecnici, la loro sicurezza privata non ha mai consentito a nessuno di salire a bordo. Spero che a MXP siano un pò più elastici e che a voi sia permesso (così ci fate vedere le foto degli interni che, si dice, dovrebbero essere fantastici).
    Se si tratta di ..HM5 (che tra l'altro è l'ultimo Tristar costruito), date uno sguardo al loro sistema di difesa passiva antimissile: i ricevitori sono situati sulle ali alla fine della gondola motore e sopra il cono di scarico del motore centrale.

Ciao e in bocca al lupo.

Supervisionando qua e là
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tristar a Malpensa...

Ciao a tutti...

Ciao
    Andrea
    Io sono tesserinato ...

SpotIT - Milano Linate
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, non si tratta di uno degli esemplari della famiglia reale (HM5 e 6.. che sono colorati Saudia)
    L'aereo appartiene a un gruppo privato (ma vola cmq per la famiglia reale...)
    Per quanto riguarda la visita, direi proprio che non ci sarebbero problemi... so che i Saudia sono un po maniaci in queste cose ma per quanto riguarda i "miei" voli non ho mai avuto problemi... l'unica cosa che mi chiedono di solito è di non fare foto della cabina pax...(per la privacy..)

Cmq, a proposito di lusso, dovresti vedere gli interni del B777 della Saudi Oger (che in estate viene spesso a CIA e a OLB) ... arazzi alle pareti... quadri d'epoca... tappeti.. e finiture in ORO !!!!
    Uno spettacolo...

PS: Se tu lavori a CIA, la prossiam volta che scendo per lavoro ci si può beccare...

Ciao
    Andrea

Duffy
    Ospite

Predefinito

No, non si tratta di uno degli esemplari della famiglia reale (HM5 e 6.. che sono colorati Saudia)
    L'aereo appartiene a un gruppo privato (ma vola cmq per la famiglia reale...)
    Per quanto riguarda la visita, direi proprio che non ci sarebbero problemi... so che i Saudia sono un po maniaci in queste cose ma per quanto riguarda i "miei" voli non ho mai avuto problemi... l'unica cosa che mi chiedono di solito è di non fare foto della cabina pax...(per la privacy..)

Cmq, a proposito di lusso, dovresti vedere gli interni del B777 della Saudi Oger (che in estate viene spesso a CIA e a OLB) ... arazzi alle pareti... quadri d'epoca... tappeti.. e finiture in ORO !!!!
    Uno spettacolo...

PS: Se tu lavori a CIA, la prossiam volta che scendo per lavoro ci si può beccare...

Ciao
    Andrea
    Sorry,
    non ci lavoro più da quasi 5 anni.

Ciao

http://fly.to/Mxp
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per vostra info.... parcheggio confermato al C10... alla cargo city... ;-(

Ciao
    Andrea
    C10...cargo city????????o G10.....ma stiamo parlando di MXP.....no perchè il C10 è intorno al satellite in costruzione quelli in zona Cargo City sono i G invece.....cmq mi sembra stano ke non lo buttino al T2.....es E13 parcheggio standard da foto......quello vicino alla vecchia caserma dei pompieri.....
    Ciao
    GAbry
    Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

SpotIT - Milano Linate
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Gabry... la SEA mi ha confemato via SITA lo stand C10... ma magari il rit si è sbagliato e voleva scrivere G10. (anche perchè al telefono mi aveva detto che lo mettevano al cargo...)
    Purtroppo al T2 non me lo vuole mettere... cmq non demordo e continuo a rompergli le belle... magari cede!!!

PS: è un pò in ritardo... new ETA 2045 UTC.... ;-)

Ciao
    Andrea

Mind the Viking !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se e' veramente il C10, va bene per i comuni mortali ...
    ... la zona del futuro terminal C e' molto fotografica !!!

LuftANZZA!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi unisco anch'io a Renato...

Tesserinato