L'ho scritto più che altro per far abbassare un po' le ali all'imprenditorotta padovana.In Origine Postato da DD
E' vero....azz...c'e l'hanno propio tutti...in ogni appartamente,anche minuscolo![]()

L'ho scritto più che altro per far abbassare un po' le ali all'imprenditorotta padovana.In Origine Postato da DD
E' vero....azz...c'e l'hanno propio tutti...in ogni appartamente,anche minuscolo![]()

Cmq, tu dove sei stato?In Origine Postato da DD

In Origine Postato da asburgico
Ma non ho capito, io ho fatto la sauna in finlandia (dove ce l'hanno tutti, anche i morti di fame) quale sarebbe la differenza tra secca e umida? Immagino che avendola provata in suomi-finland fosse quella secca.
kiitos/tack.
Beh....sta nel fatto che una non ha il vapore ma solo forte calore...io il bagno turco, penso si chiami così la sauna con il vapore, non l'ho mai fatto.....a casa ho la sauna filandese, fatta con il legno credo di pino....a due piani.....c'è un meccanismo all'interno elettrico che riscalda dei pezzi credo di carbone da bagnare ogni tanto con dei profumi o con acqua, alla parete c'è la clessidra e un misuratore dell'umidità , all'esterno c'è un piccolo apparecchio dove c'è il tasto dell'accensione e il time per selezionarla perchè non è che ci vuole proprio poco per mandarla in temperatura

In Origine Postato da asburgico
L'ho scritto più che altro per far abbassare un po' le ali all'imprenditorotta padovana.
ma pensa che stronzaccio io ti avevo perfino preso sul serio![]()
....guarda Asburgico che della sauna ne avevoamo parlato credo anche un anno fa sul forum con Alessandra, dato che mi sembra ce l'abbia pure lei
perciò non è na novità...sei te che non lo sai
![]()

Che palle con sto' secco e umido...In Origine Postato da pensiero
Ah ecco, io entro che è già a 90 gradi.....![]()
Se fosse secca non si suderebbe come dei maiali.....eh
Cmq io quando esco mi faccio una doccia bollente.....fredda propio non ce la faccio.....forse e' per quello che mi viene mal di testa
![]()

A TurkuIn Origine Postato da asburgico
Cmq, tu dove sei stato?

Ma infatti parlavo sul serio! Guarda che in Finlandia ci sono stato l'estate scorsa... ho fatto anche la sauna con intermezzo di bagno nel Mar Baltico, col sole a (quasi) mezzanotte.In Origine Postato da pensiero
ma pensa che stronzaccio io ti avevo perfino preso sul serio![]()
....guarda Asburgico che della sauna ne avevoamo parlato credo anche un anno fa sul forum con Alessandra, dato che mi sembra ce l'abbia pure lei
perciò non è na novità...sei te che non lo sai
![]()

lì mi sono imbarcato col famoso traghetto.In Origine Postato da DD
A Turku

Con quale?In Origine Postato da asburgico
lì mi sono imbarcato col famoso traghetto.
La Silja?

La mitica trombonave che collega Svezia e Finlandia? Ne ho sentito parlare da più parti!![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato