Vi invito a visitare il sito www.langbard.net ed a esprimere critiche, giudizi e apprezzamenti.
Saluti longobardi.
Ein Volk!
![]()

Vi invito a visitare il sito www.langbard.net ed a esprimere critiche, giudizi e apprezzamenti.
Saluti longobardi.
Ein Volk!
![]()
bellissima l'immagine qui sopra
il sito e' un po' casereccio come tutti quelli su questo tono ..
si apprezza comunkue la buona volonta'.

Ti ringrazio. Abbiamo mantenuto uno stampo casereccio in modo che tutti possano visualizzarlo, anche chi non vuole visualizzare i javascript e le animazioni in flash.Originally posted by El Venexian
bellissima l'immagine qui sopra
il sito e' un po' casereccio come tutti quelli su questo tono ..
si apprezza comunkue la buona volonta'.

Un suggerimento: piuttosto che NON VOGLIAMO IL MULTICULTURALISMO perchè non scrivete NON VOGLIAMO LA SOCIETA' MULTIRAZZIALE...
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Non male. Interessante e, magari da approfondire, la pagina dei padani che rifiutarono di combattere sotto il tricolore e scelsero di arruolarsi nella KarstJaeger...
![]()

Ho dato solo un'occhiata rapida, ma sembra molto carino e simpatico.
Bellissimo poi questo concetto:
![]()
"Non pensate all'iraq" che tanto l'Iraq ce lo abbiamo in casa...
concetto che sottoscrivo in pieno... meno politica estera e più politica di casa nostra! Meditate gente, meditate.

Il sito è molto bello, ma lo conoscevo già da un pezzo! Avanti così!
![]()
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

Originally posted by halexandra
Ho dato solo un'occhiata rapida, ma sembra molto carino e simpatico.
Bellissimo poi questo concetto:
![]()
"Non pensate all'iraq" che tanto l'Iraq ce lo abbiamo in casa...
concetto che sottoscrivo in pieno... meno politica estera e più politica di casa nostra! Meditate gente, meditate.
anche a me è piaciuto quel banner proprio per lo stesso concetto che hai espresso tu.
per me dell'irak possono farne quello che gli pare, la guerra vera è in casa nostra.
ciao

Il concetto è lo stesso, solo espresso in termini più soft.Originally posted by Der Wehrwolf
Un suggerimento: piuttosto che NON VOGLIAMO IL MULTICULTURALISMO perchè non scrivete NON VOGLIAMO LA SOCIETA' MULTIRAZZIALE...![]()