Che ne pensate dei matrimoni gay, ha ragione Schwarzenegger che ne ordina lo stop facendo intervenire il Ministro della Giustizia dello Stato, contro la municipalità di San Francisco che ne ha celebrati alcuni?

Che ne pensate dei matrimoni gay, ha ragione Schwarzenegger che ne ordina lo stop facendo intervenire il Ministro della Giustizia dello Stato, contro la municipalità di San Francisco che ne ha celebrati alcuni?
Mah, basta che non chiedano la mia mano poi possono fare quello che vogliono.In origine postato da pensiero

Che si sposino o no, andranno tutti all'Inferno.In origine postato da pensiero

Ha torto, ciascuno deve poter sposare chi vuole dato che lo Stato non deve ingerirsi nelle 'faccende di letto' di due persone adulte e consenzienti, ma è abbastanza coerente con la sua linea politica...In origine postato da pensiero
Per quanto riguarda le adozioni...sono contrario invece.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

A quando il matrimonio tra pensiero e l'Alessandra?
![]()

Io ho dato ragione a Schwarzenegger, pur non sapendo con queli motivazioni abbia imposto lo stop.
Secondo me, non c'è nulla di strano regolamentare l'unione tra due omosessuali,... però chiamarla "matrimonio" mi sembra confusionario anche pe la stessa legge, oltre che per chi il matrimonio lo celebra sul serio.
Bisogna vedere cosa poi intende fare Herr Schwarzy al posto del matrimonio.![]()
Mia sorella dice sempre il prossimo anno...il fatto è che è già qualche anno che lo diceIn origine postato da marcejap
![]()
![]()

Se la nostra non fosse veramente un'epoca decadente, una questione del genere non si sarebbe mai posta.

In origine postato da marcejap
![]()
ahahahahahaha.......no..no....di sorelle ne ho già due...tre son decisamente troppe![]()
![]()

________________________In origine postato da marcejap
![]()
Quiello non lo vedo proprio: le donne femmine si comprendono ma... si respingono dal punto di vista in questione![]()