Per la visita di oggi.....
Notevoli le hostess Ryanair!!!![]()
![]()
![]()


Per la visita di oggi.....
Notevoli le hostess Ryanair!!!![]()
![]()
![]()
JJ8BGY


Diciamo che sei stato fortunato....!!!!![]()
Sei capitato al briefing del GRO operato con cabin crew al femminile e tutte "bone"..... cosa rara a FR!!!anche io che le conosco tutte e 4 mi sono emozionato a vederle insieme
![]()