sapreste consigliarmi un cellulare che abbia queste caratteristiche:
triband
gsm-gprs
a conchiglia
display a 65000 colori
fotocamera integrata
sms/ems/mms
agenda
e che costi intorno a 250 euro (massimo massimo 300)
grazie!

sapreste consigliarmi un cellulare che abbia queste caratteristiche:
triband
gsm-gprs
a conchiglia
display a 65000 colori
fotocamera integrata
sms/ems/mms
agenda
e che costi intorno a 250 euro (massimo massimo 300)
grazie!

Se usi una SIM Vodafone va bene il Motorola V525, se usi Tim non saprei su quella cifrà.....il Sony-Ericsoon Z600 è un gran bel telefono ma non è un triband!

In Origine Postato da VolaVolaVolaVol
Se usi una SIM Vodafone va bene il Motorola V525, se usi Tim non saprei su quella cifrà.....il Sony-Ericsoon Z600 è un gran bel telefono ma non è un triband!
la mia sim è TIM... dici che potrebbe esserci qualche problema a prendere il v525 vodafone? (tra l'altro adesso i cellulari vodafone li paghi 30 euro in meno se li prendi senza scheda)
io sono indecisa tra il motorola v300 (che xò non sono sicura abbia la porta IrDa) e il v525 (ma ora mi fai venire il dubbio x l'incompatibilità tim-vodafone...)
altrimenti Sharp gx10i che xò non ho visto in nessun negozio...
tu che dici?![]()

Non esiste una vera e propria incompatibilità di fondo, soltanto l'impossibilità di usare determinati servizi che sono impostati in automatico sulla rete Vodafone; da ciò ne consegue che non conviene assolutamente prendere un terminale marchiato se non si utilizza una scheda del relativo operatore.In Origine Postato da fede2377
la mia sim è TIM... dici che potrebbe esserci qualche problema a prendere il v525 vodafone? (tra l'altro adesso i cellulari vodafone li paghi 30 euro in meno se li prendi senza scheda)
Ti consiglio caldamente il Motorola V300; anche se non presenta la porta IrDa è decisamente superiore all'altra tua opzione.
Scusa il ritardo nella risposta, ma sono stato fino a stamane a Sanremo!
Spira il vento.

In Origine Postato da Creso
Non esiste una vera e propria incompatibilità di fondo, soltanto l'impossibilità di usare determinati servizi che sono impostati in automatico sulla rete Vodafone; da ciò ne consegue che non conviene assolutamente prendere un terminale marchiato se non si utilizza una scheda del relativo operatore.
Ti consiglio caldamente il Motorola V300; anche se non presenta la porta IrDa è decisamente superiore all'altra tua opzione.
Scusa il ritardo nella risposta, ma sono stato fino a stamane a Sanremo!
ho confrontato le schede tecniche dei due motorola: sono praticamente uguali xò il v525 è quadriband e ha il bluetooth, mentre il v300 è triband e x trasferire dati devi prenderti il cavo usb (50 euro)
in negozio il v525 lo trovi x 299euro xò è marchiato vodafone (il che mi rompe soprattutto xchè rovina l'estetica del display con quella cornice rossa); invece il v300 a 349euro, xò esteticamente mi piace mooolto ma moolto di più
![]()
non so che fare... propenderei di più x il v300, xò costa di più e non ha nè irda nè bluetooth (conto di comprarmi un portatile tra un annetto e magari mi tornerebbe utile...)
il v525 è un affarone xò mi sta sulle palle quel vodafone...![]()
che faccio?odio essere così indecisa...
![]()

Mai comprare qualcosa basandosi sulla sola idea di comprare qualcos'altro in futuro...In Origine Postato da fede2377
che faccio?
Ribadisco il mio fermo consiglio.
Spira il vento.

stamattina ho fatto il grande passo... ho comprato il v300!!!