Sembra un tizio che chiede sempre l'elemosina in centro a Bologna.


Sembra un tizio che chiede sempre l'elemosina in centro a Bologna.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Sembra Kabir Bedi, il protagonista di Sandokan, splendido sceneggiato tv che guardavo da piccolo (con Adolfo Celi e Philippe Leroy).
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Un misto fra Osama bin Laden e il leader della Bandabardò.


Insomma Drugo, dicci chi è questo tipo.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


esigo una risposta immantinente!
la cagasotto![]()


oh mamma...ma è un incrocio???![]()


Il nonno di Saddam Hussein...In Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()
![]()


Il Drugo continua a non farsi vedere...![]()
![]()
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


marce scusa per il lievissimo ritardo nel risponderti
allora: il tizio in questione è un mio amico personale di Tagliacozzo (AQ), Mario Jacomini detto Mario Cioccio, è di Rifondazione e fa il direttore del Tagliacozzo Film Festival![]()
![]()


Sputato ( e non per i capelli,proprio per la faccia e il naso in particolare) al barbone che sta di casa nell'atrio di Roma Termini.In Origine Postato da DrugoLebowsky
marce scusa per il lievissimo ritardo nel risponderti
allora: il tizio in questione è un mio amico personale di Tagliacozzo (AQ), Mario Jacomini detto Mario Cioccio, è di Rifondazione e fa il direttore del Tagliacozzo Film Festival![]()
![]()
![]()