



Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi




Ultima modifica di Antonio Banderas; 19-10-09 alle 14:47












Devi mangiare più grassi..
Burro o margarina con mammellata..
salsicce ..
pancetta di maiale col pane..
Zuppa di miso..
Crema di miso e sesamo..
Nei casi gravi vino caldo o punch...o vov o irish cream..
Insomma..devi riattivare l'energia pranica...trovare il calore e seguirlo..
poi apparirà la Luce..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)