sono spinaci? credo di si...ma è vero che se non sono freschissimi sono dannosi alla salute?l'ho sentito direIn Origine Postato da Jaki
![]()

da quando li uso per fare il pastone ai miei pesci, non li considero più un cibo per umani!![]()

In Origine Postato da Perdu
da quando li uso per fare il pastone ai miei pesci, non li considero più un cibo per umani!![]()
ma daiiiii...pastone per i pesci? ma quelli in acquario? no per curiosità, visto ce ce l'ho anch'io![]()

si, ho varietà pregiate di discus, oltre agli innumerevoli mangimi industriali preparao un pastone a base di:In Origine Postato da pensiero
ma daiiiii...pastone per i pesci? ma quelli in acquario? no per curiosità, visto ce ce l'ho anch'io![]()
spinaci (biologici)
piselli (biologici)
gamberetti freschissimi
aglio (contro le verminosi intestinali)
frullo tutto e poi congelo![]()
loro gradiscono, ma devono avere un alito!!!!!!![]()

Che litraggio ha la vasca? Comunque se c'è un pesce che non terrei in un acquario è il discus, al dilà della delicatezza, proprio non mi piace... Non avrei detto che Perdu allevava i discus...In Origine Postato da Perdu
si, ho varietà pregiate di discus, oltre agli innumerevoli mangimi industriali preparao un pastone a base di:
spinaci (biologici)
piselli (biologici)
gamberetti freschissimi
aglio (contro le verminosi intestinali)
frullo tutto e poi congelo![]()
loro gradiscono, ma devono avere un alito!!!!!!![]()
![]()
![]()
Sei mai riuscito nella riproduzione? L'acquario è biotopo o dedicato?
Vabbè non usciamo off-topic...
Gli spinaci comunque a me non piacciono... E' un ribrezzo che mi porto a dietro da quando ero piccolino... Fuori casa, per educazione, li mangio, ma in casa li evito come la peste...![]()
I miei pesci, a parte gli Ancistrus, non penso che li gradiscano, quindi li lascio ai miei confamiliari...![]()

Oh....ma sti pesci come si chiamano comunemente...cazz.....tutti sti nomi latiniIn Origine Postato da Cristianu
Che litraggio ha la vasca? Comunque se c'è un pesce che non terrei in un acquario è il discus, al dilà della delicatezza, proprio non mi piace... Non avrei detto che Perdu allevava i discus...![]()
![]()
Gli spinaci comunque a me non piacciono... E' un ribrezzo che mi porto a dietro da quando ero piccolino... Fuori casa, per educazione, li mangio, ma in casa li evito come la peste...![]()
I miei pesci, a parte gli Ancistrus, non penso che li gradiscano, quindi li lascio ai miei confamiliari...![]()
![]()

delicato il discus??? dicerie!In Origine Postato da Cristianu
Che litraggio ha la vasca? Comunque se c'è un pesce che non terrei in un acquario è il discus, al dilà della delicatezza, proprio non mi piace... Non avrei detto che Perdu allevava i discus...![]()
![]()
![]()
330 litri circa, aperto, lampade HQL, foresta di echinodorus, superficie ricoperta da tiger lotus, fondo sabbia finissima e laterite, numerosi tronchi, insomma, un pezzo di amazzonia in casa!
sono riuscito per qualche mese nella riproduzione, queando la coppia era in una vaschetta da sola, ora che sono con altri 2 mostri (ho discus immani), non si riproducono più![]()
non ti piace il discus????? io ho un pidgeon blood, un marlboro red, e tre red dragon con dominanza di turchese
p.s
ho anche una vasca di 300 litri con ciclidi mbuna!

In Origine Postato da pensiero
Oh....ma sti pesci come si chiamano comunemente...cazz.....tutti sti nomi latini![]()
![]()
Comunque i discus sono quei ciclidi a forma di disco (ti pareva!)...
![]()
![]()
![]()