Visualizzazione Stampabile
-
Re: Di chi è la colpa?
Citazione:
In origine postato da pensiero
Dopo la prima serata dove si erano illusi, pare che il Festival, stia facendo flop, di chi è la colpa secondo voi?
secondo me e' della Rai che non fa nulla per aggiornarsi, in passato il festival vinceva sempre perche non c'era altro da guardare e soprattutto perche' la gara si svolgeva in tre serate proponendo della buona busica.
Adesso dura una settimana e praticamente ti fa vedere quello che vedi la domenica a quelli che il calcio, su mediaset invece hanno tirato fuori il GF, Zelig etc....
-
Dei cantanti, ragazzi, dei cantanti....se in gara ci fossero de gregori, guccini, gli stadio, baglioni, ramazzotti secondo voi il festival andrebbe male? eddai..
-
Citazione:
In origine postato da Vassilij
Dei cantanti, ragazzi, dei cantanti....se in gara ci fossero de gregori, guccini, gli stadio, baglioni, ramazzotti secondo voi il festival andrebbe male? eddai..
Cazzo è vero!
...se ci fosse Guccini credo che lo guarderei pure io! :D :D
Ma credo anche che ci sia un altro elemento, Vassilij...è obsoleto
in quanto è comunque per molti versi un evento "leccato"...non
so se mi spiego...un evento di suo concepito come "leccato", dove
ogni tanto viene fatto entrare qualche comico, ma sempre parato
per un ambiente "leccato" non credo che abbia reali speranze
di successo...dovrebbero rendere la cosa un pò più "ruspante" secondo me (ma poi credo che dentro a Raiuno poi molti dovrebbero ricevere cure psicologiche "post-trauma" :D )...a me bastava vedermi la Ventura ultra-gasata, super-leccata per farmi cascare lo scroto e farmi rotolare le palle come due pallini delle bocce! :D
Skarm
-
Citazione:
In origine postato da Vassilij
Ma il festival non è servito per far conoscere e lanciare nuovi artisti? quelli da te nominati non hanno di certo bisogno del palcoscenico di S. Remo, artisti e bravi lo sono già:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
Ma il festival non è servito per far conoscere e lanciare nuovi artisti? quelli da te nominati non hanno di certo bisogno del palcoscenico di S. Remo, artisti e bravi lo sono già:rolleyes:
Perchè?
Albano (tanto per citarne uno la cui presenza mi è testimoniata da quanto è stato detto sopra...) ha bisogno di essere fatto conoscere? :confused: :D
Skarm
-
Citazione:
In origine postato da Skarm
Perchè?
Albano (tanto per citarne uno la cui presenza mi è testimoniata da quanto è stato detto sopra...) ha bisogno di essere fatto conoscere? :confused: :D
Skarm
Skarm, io non ho seguito il festival, ma Albano era come ospite o come concorrente per vincere?:confused:
-
Datemi uno spettacolo comico con i guzzanti, la cortellesi e crozza e siamo al top.
+ aldo, giovanni e giacomo e la gialappa's sarebbe poi da delirio.
-
Mi sembra chiaro che il flop è dovuto al boicottaggio degli artisti e delle majors , quando sono arrivati i grandi del passato gli ascolti si sono rialzati , anche se dal mio punto di vista non capisco come la gente lo guardava negli anni scorsi 'sto festival musicale in un teatro!
una piccola parte di colpa ce l'hanno pure siMona ventura e la cortellesi , si fossero baciate sul serio almeno...
:mad: