Naturalmente, è possibile la scelta multipla...
Sono padano! Scendo in piazza per festeggiare l'evento!
Sono padano ma Non scendo in piazza, prefiggendomi comunque un atteggiamento costruttivo
Triste e sfiduciato, mi dibatto fra la rassegnazione e la possibilità di emigrare
E guerra civile sia!
Suicidio

Naturalmente, è possibile la scelta multipla...

Tutti

In effetti...In origine postato da marcejap
Tutti
Skarm

Mi associoIn origine postato da marcejap
Tutti

Idem, ciao magda...tutto bene? era da un pò che non ti vedevamo in giroIn origine postato da magda
Mi associo![]()

TRANNE CORRIDA, STRISCIA, BONOLIS E VESPA..
TUTTO IL RESTO CITATO DA TE NON E' SOLO SPAZZATURA MA PROPRIO LETAME DELLA TV ( CHE PERO' FA 10 MILIONI DI ASCOLTO) E QUESTO FA CAPIRE IN CHE PAESE SIAMO
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

LA CORRIDA è + una tv amatoriale che spazzatura

Uomini e donne
al posto tuo

La scelta è difficile, anche perché siamo di fronte a tipi diversi di spazzatura. C'è quella più tradizionale Ricciana di Striscia la Notizia e c'è quella del Maurizio Costanzo Show/Buona Domenica (sempre la stessa fuffa), che più che "spazzatura" è la versione per minus habentes (ed ipocrita) di una tribuna culturale seria.

Si parla giustamente di TV spazzatura senza però tirare le conseguenze del fatto che questa faccia audience e che venga pensata in ordine alla domanda del telespettatore. Posta questa premessa, bisognerebbe coerentemente parlare anche di una massa di cervelli disposti a fare da bidoni della rumenta, come la chiamiamo qui a Genova. E questo forse è la cosa peggiore.