Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 143
    ********** ***** Radicali
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Lo scenario prossimo futuro

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Esattamente. Se Albyi ha fatto degli errori DURANTE il gioco CAMERA ha pagato per questo. Ora ha diritto a partecipare senza che gli siano rinfacciati questi errori di continuo.
    Per quello che fa sugli altri forum NON deve rendere conto a nessuno se non a se stesso e forse agli admin.
    Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    è anche andato in un altro forum a sparlare degli admin e del sito...se gli fa così schifo che non ci scriva...e ripeto lo avesse fatto Ronnie apriti cielo, c'era la sinistra a fustigarsi in piazza
    Ma infatti anche tutto questo antironnismo è un po' noioso. La mia posizione è diversa. Io ripeto ho avuto anche scontri con Ronnie, nei primi giorni in cui ero su questo forum su politicaonline. Guardo con interesse invece al suo ingresso in Pl, che era un partito allo sbando, perché se ricordo qualche diverbio, ricordo anche le posizioni di Ronnie su alcuni punti del programma politico che ho appena presentato al congresso di Lilla e che erano gli stessi su politicaonline.net (come la legalizzazione delle droghe), quindi del personaggio ho imparato che se è bravissimo a farsi i fatti suoi (buon per lui) al momento opportuno sa anche aprirsi e fare politica con gli altri.
    Ultima modifica di Burton Morris; 18-10-09 alle 18:34

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Come SE?????????? Ci sono persino dubbi su quella truffa?
    Ci troviamo di fronte inoltre al fatto che l'utente non ha mai chiesto scusa nè agli admin nè ai colleghi congressisti (anzi sull'altro forum ha persino preso per il culo gli admin che lo avevano sospeso) e al fatto che nessun membro dell'ucs (la sua lista elettorale) ha criticato la sua azione nè in via personale nè con un comunicato. Silenzio assoluto.
    Altro che rinfacciare.... la verità è che i suoi compagni hanno completamente fatto finta di nulla, senza alcuna critica
    ripeto...lo avesse fatto Ronnie?
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Con il codazzo dietro le fa...guarda che prima di candido questa cazzata l'ho fatta io e so come sono i personaggi del centrosinistra.
    Il codazzo sarebbe Spy che fa una osservazione e monsieur che afferma che SE si realizzasse la cose agirebbe di conseguenza?
    Ma andiamo...
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Ma infatti anche tutto questo antironnismo è un po' noioso. La mia posizione è diversa. Io ripeto ho avuto anche scontri con Ronnie, nei primi giorni in cui ero su questo forum su politicaonline. Guardo con interesse invece al suo ingresso in Pl, che era un partito allo sbando, perché se ricordo qualche diverbio, ricordo anche le posizioni di Ronnie su alcuni punti del programma politico che ho appena presentato al congresso di Lilla e che erano gli stessi su politicaonline.net (come la legalizzazione delle droghe), quindi del personaggio ho imparato che se è bravissimo a farsi i fatti suoi (buon per lui) al momento opportuno sa anche aprirsi e fare politica con gli altri.
    non ce l'ho con te che sei nuovo (idem Garat)...ce l'ho col silenzio di chi ha messo sulla pubblica piazza l'utente DeMarzo nella vecchia POL per cose molto meno gravi e che oggi giustifica e fa finta di nulla
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Il codazzo sarebbe Spy che fa una osservazione e monsieur che afferma che SE si realizzasse la cose agirebbe di conseguenza?
    Ma andiamo...
    certo...si vede che non sei ancora pratico...
    Antonio Cassano 99

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

certo...si vede che non sei ancora pratico...
    Vabbé, Joker...se tu vedi codazzi che non ci sono okkei. Tua ipotesi (tu lo chiameresti complottismo, quello di cui accusi il CSX).
    Ma ti prego di non lanciare accuse pubbliche fondate su tue intuizioni.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ripeto...lo avesse fatto Ronnie?
    Ronnie sarebbe stato sicuramente linciato fino alla morte ma comunque chiunque di centrodestra sarebbe stato almeno frustato 5 volte
    Di certo se fosse stato di centrodestra sarebbe stato criticato anche dalla sua parte. Qui invece copertura staliniana del colpevole e ancora c'è qualcuno che dichiara "se l'utente ha fatto errori".
    Abbiamo capito che il truffatore sarà recuperato in qualche modo per la causa comunista
    Ultima modifica di Newborn; 18-10-09 alle 18:49
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Moderatore
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

All'epoca SLR c'era e se era un partito serio e sano espelleva il soggetto in questione, non esistono scuse.
    Ma vi rendete conto di quanto siete patetici? il centrosinistra ha vinto anche con Ronnie avversario...credevate di aver strada facile e ora avete paura perchè il centrodestra si sta organizzando e sparate a mille...mi spiace solo di non avere il tempo necessario per affiancare il PDL e PL perchè potrebbe nascere qualcosa di interessante
    All'epoca SLR era in stato comatoso: congresso non finito e segretario/consiglieri non eletti. Quindi in ogni caso nessuno aveva l'autorità di espellermi.
    Non ero iscritto al PDS e al momento non lo sono.

State parlando di mosse che non esistono, state aizzando candido in maniera schifosa, avete difeso uno che se la stessa cosa l'avesse fatta Ronnie avreste messo i manifesti ed eravate pronti con i forconi al suo ritorno, un utente che non contento di aver ricervuto un giusto ban è andato in un altro forum a sfottere gli admin (se pir gli fa così schifo che non ci scriva) e a parlar di dittature e di ban perchè non vota pdl.

Siete così furbi che state caricando Ronnie...complimenti.
    Questo non lo commento neppure. Mai scherzato in vita tua?

Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    (...)
    Io penso solo che con il ban e la perdita del seggio Albiy abbia pagato per il suo errore e che ora possa proseguire, se lo vuole, senza essere linciato di continuo.
    (...)
    Appunto. Ho già scontato la pena, quindi sono un uomo libero (i soliti garantisti a corrente alternata). Oltretutto avrei potuto richiedere una diminuzione della pena (ad alcune condizioni), ma non l'ho richiesta proprio perchè non mi sembrava giusto.

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Ronnie sarebbe stato sicuramente linciato fino alla morte ma comunque chiunque di centrodestra sarebbe stato almeno frustato 5 volte
    Di certo se fosse stato di centrodestra sarebbe stato criticato anche dalla sua parte. Qui invece copertura staliniana del colpevole e ancora c'è qualcuno che dichiara "se l'utente ha fatto errori".
    Abbiamo capito che il truffatore sarà recuperato in qualche modo per la causa comunista
    Se mio nonno avesse le ruote, allora sarebbe una carriola.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Non so veramente cosa tu abbia mai fatto Albyi, qualcuno mi spiega in pvt ?
    Ultima modifica di Ronnie; 18-10-09 alle 19:25
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

>CUT prima di parlare con me lavati la bocca...>CUT se questo forum ti fa così schifo nessuno ti obbliga a restarci

Defender's Edit
    Ultima modifica di Defender; 18-10-09 alle 19:36
    Antonio Cassano 99

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima