Rif: Lo scenario prossimo futuro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
A superare una persona onesta come me ci vuole molto poco.
:D
:postridicolo::postridicolo:
comunque bentornato anche da parte mia Ronnie!
Citazione:
Buccia
:postridicolo::postridicolo:
comunque bentornato anche da parte mia Ronnie!
Grazie buccia!!!!!!!
Ci faremo grandi risate se l'andazzo è questo, Liberamente sembra abbia deciso di aprire il cabaret venendomi a cercare!!! :D
Citazione:
Ronnie
Grazie buccia!!!!!!!
Ci faremo grandi risate se l'andazzo è questo, Liberamente sembra abbia deciso di aprire il cabaret venendomi a cercare!!! :D
Sei tu che te ne sei andato con la coda tra le gambe per mesi, inevitabile ti si cerchi. Non ti lamentare, che ancora non hai visto niente.
Citazione:
Joker
State parlando di mosse che non esistono, state aizzando candido in maniera schifosa, avete difeso uno che se la stessa cosa l'avesse fatta Ronnie avreste messo i manifesti ed eravate pronti con i forconi al suo ritorno, un utente che non contento di aver ricervuto un giusto ban è andato in un altro forum a sfottere gli admin (se pir gli fa così schifo che non ci scriva) e a parlar di dittature e di ban perchè non vota pdl.
Siete così furbi che state caricando Ronnie...complimenti.
ma guarda che a me non mi aizza nessuno, io Garat fino a oggi non lo conoscevo nemmeno; msn è spento da mesi.
Non ti pare che con le esperienze del passato che ho vissuto sulla mia pelle, Ronnie che è arrivato nel PDL polliano provocando dimissioni a catena a causa della sua pessima fama e delle sue posizioni fortemente anticlericali non siano sufficienti per farmi un'opinione personale, senza che nessuno mi abbia aizzato minimamente?
ma veramente tu credi che Ronnie e Gio' siano santi solo perchè amici tuoi? E' gente con un pelo sullo stomaco cosi', senza scrupoli e senza un minimo di rispetto per un gioco di questo tipo.
Venom è stato un buon presidente perchè non aveva tutta questa voglia di stravincere e schiacciare gli altri
Citazione:
Candido
ma guarda che a me non mi aizza nessuno, io Garat fino a oggi non lo conoscevo nemmeno; msn è spento da mesi.
Non ti pare che con le esperienze del passato che ho vissuto sulla mia pelle, Ronnie che è arrivato nel PDL polliano provocando dimissioni a catena a causa della sua pessima fama e delle sue posizioni fortemente anticlericali non siano sufficienti per farmi un'opinione personale, senza che nessuno mi abbia aizzato minimamente?
ma veramente tu credi che Ronnie e Gio' siano santi solo perchè amici tuoi? E' gente con un pelo sullo stomaco cosi', senza scrupoli e senza un minimo di rispetto per un gioco di questo tipo.
Venom è stato un buon presidente perchè non aveva tutta questa voglia di stravincere e schiacciare gli altri
non ho in mano niente, ho pochissimi voti, sono tornato da 10 giorni e devo persino abbassarmi a battibeccare con liberamente... .. mi stai dipingendo come una specie di Rommel alla testa della Wehrmact...
e tutta sta preoccupazione...
ma guarda il quadro e fattela una risata su...!!!!
:D:D:D
Citazione:
Ronnie
non ho in mano niente, ho pochissimi voti, sono tornato da 10 giorni e devo persino abbassarmi a battibeccare con liberamente... .. mi stai dipingendo come una specie di Rommel alla testa della Wehrmact...
e tutta sta preoccupazione...
ma guarda il quadro e fattela una risata su...!!!!
:D:D:D
povero piccolo, che entra dalla porta di servizio tutto modesto modesto, proprio come facesti nel PDL polliano, salvo poi dirmi a me coordinatore che comandava chi portava piu' voti e che potevo anche andarmene, e me ne andai portando via una decina di persone.
Se Rudy ti ha delegato la responsabilità delle iscrizioni vuol dire che sa benissimo che di iscritti ne puoi trovare molti e conta sulla tua rete di contatti, nel giro di pochissimo tempo tu e il tuo alter ego Gio' nel PDL farete un bel numero di iscritti.
Forse volevi fare le cose di nascosto senza che si sapessero? Ti ho scoperto il gioco troppo presto?
Se fossy Newborn, Eric e Defender comincerei già a preoccuparmi: questo tra un po' porta un po' di iscritti e batte cassa al PL facendo battere cassa a Gio' dall'altra parte (che poi sono due partiti doppioni)
Citazione:
Candido
(che poi sono due partiti doppioni)
Basta con questa falsità.
Citazione:
Joker
non ce l'ho con te che sei nuovo (idem Garat)...ce l'ho col silenzio di chi ha messo sulla pubblica piazza l'utente DeMarzo nella vecchia POL per cose molto meno gravi e che oggi giustifica e fa finta di nulla
:D Questa non la posso sapere, non c'ero allora. Comunque, dai, è innegabile che Ronnie il merito di avere portato un po' di pepe ce l'ha e non è poco.
Citazione:
Burton Morris
:D Questa non la posso sapere, non c'ero allora. Comunque, dai, è innegabile che Ronnie il merito di avere portato un po' di pepe ce l'ha e non è poco.
Solo oggi ho cancellato 10 messaggi e mi viene il dubbio di esser stato troppo buono :gluglu:
Citazione:
Burton Morris
:chefico: