Rif: Lo scenario prossimo futuro
Ronnie è come Pandora, una bella donna che porta il suo vaso pieno di mali!:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
BILDERBERG
una bella donna
Purtroppo non deve avere nemmeno quel pregio:D
Citazione:
Candido
bene allora chi è che ha mandato un privato a uno nuovo per dirgli che con il PCF non ci doveva andare perchè era un'accozzaglia di cattocomunisti? Uno dei vostri. Ti pare un comportamento corretto?
ti do fino a stasera per portare prove e dire chi sarebbe stato a fare ciò che dici; se lo fai bene,ti prometto che prenderò personalmente provvedimenti verso chi ha fatto ciò.
altrimenti sappi che verrai immediatamente segnalato all'Amministrazione per diffamazione.
francamente mi sono stancato di sentire dire sul mio gruppo le cose peggiori senza una straccio di prova. Ora Basta
Citazione:
Eric Draven
ti do fino a stasera per portare prove e dire chi sarebbe stato a fare ciò che dici; se lo fai bene,ti prometto che prenderò personalmente provvedimenti verso chi ha fatto ciò.
altrimenti sappi che verrai immediatamente segnalato all'Amministrazione per diffamazione.
francamente mi sono stancato di sentire dire sul mio gruppo le cose peggiori senza una straccio di prova. Ora Basta
E' proprio l'ora di ripristinare un minimo di serietà nei rapporti fra Candido e il mondo politico, non può permettersi accuse come quelle che rivolge a me da quando sono tornato e adesso pure al PDL, bravo Eric.
Citazione:
Eric Draven
Caro Eric, non posso risponderle come vorrei per rispetto alla sua moderazione che rispetto e alla quale mi inchino, non siamo sullo stesso piano e comunque è assodato che il forumista amicodeltimone abbia ricevuto
almeno una mail esplicativa da parte di Gio' 91 nella quale gli ha detto che siamo dei cattocomunisti e lo sconsigliava di iscriversi da noi
http://forum.politicainrete.net/tran...amiglie-4.html
su questa discussione ci sono stati parecchi posts insindacabilmente soppressi proprio da lei ma nessuno ha mai smentito nemmeno un'attimo che Gio' 91 abbia scritto a questo signore dicendogli che noi siamo cattocomunisti
Questi sono fatti e sfido chiunque a smentire
purtroppo non conosco il programma che isoli i post singolamrente
qui è stato insindacabilmente soppresso un post di amicodeltimone che diceva che noi eravamo cattocomisti e che glie lo ha detto Gio' 91
messaggio per amicodeltimone
Citazione:
Originariamente Inviato da amicodeltimone Visualizza Messaggio
Io ringrazio coloro che mi informano con quei messaggi privati, e devo chiederle perchè lei usa il metodo dello spostamento dei miei interventi.
vedo che sei stato sollecitato anche dal PDL e che sei tirato un po' per le maniche, chi ti vuole iscritto là chi qua: spero tu possa decidere secondo coscienza ma sappi che qui nel PCF non siamo dei cattocomunisti, chi ti ha detto cio' non ci conosce o lo ha fatto in malafede per convincerti ad aderire al loro partito.
I nomi ti sono stati fatti, alcuni post non ci sono piu' ma mi pare che se le persone in questione sono in buona fede ti possano confermare per filo e per segno cio' che hanno detto, altrimenti mi scontero' qualche giorno di sospensione con serenità, c'è di peggio nella vita, le sospensioni sono sempre medaglie
1) Il programma che isola i post non serve, basta cliccare sul numero del post sopra il messaggio a destra.
Citazione:
Candido
qui è stato insindacabilmente soppresso un post di amicodeltimone che diceva che noi eravamo cattocomisti e che glie lo ha detto Gio' 91
2) Sono moderatore del forum e vedrei segnato come "eliminato" il messaggio di cui parli. Non lo vedo.
Citazione:
Ronnie
E' proprio l'ora di ripristinare un minimo di serietà nei rapporti fra Candido e il mondo politico, non può permettersi accuse come quelle che rivolge a me da quando sono tornato e adesso pure al PDL, bravo Eric.
ma che c'entra Eric con la tua allergia ai metodi democratici e alla voglia di accentrare e soffocare il gioco? Perchè mi istighi contro chi non c'entra nulla?
Citazione:
Defender
1) Il programma che isola i post non serve, basta cliccare sul numero del post sopra il messaggio a destra.
2) Sono moderatore del forum e vedrei segnato come "eliminato" il messaggio di cui parli. Non lo vedo.
Eric Draven ha detto che ha annullato alcuni post, comunque fate prima ad andare a chiedere a Gio 91 su ordine di chi e con quale autorizzazione ad avere inviato quel pvt ad amicodeltimone
Citazione:
Defender
Se magari ci viene indicato il thread in cui è stato eliminato lo potrai vedere forse. Non credo che Candido si stia inventando tutto, in ogni caso sono manovre classiche di elementi come Giò e i suoi compari. Bello vedere che Giò è passato tra i finiani.
Citazione:
LIBERAMENTE
Se magari ci viene indicato il thread in cui è stato eliminato lo potrai vedere forse. Non credo che Candido si stia inventando tutto, in ogni caso sono manovre classiche di elementi come Giò e i suoi compari. Bello vedere che Giò è passato tra i finiani.
Il PdL non è un partito finiano o di finiani.
P.S. Ho controllato nel thread che Candido ha menzionato nel messaggio a cui ho risposto. Se parla di altre discussioni lo evidenzi.