Rif: Lo scenario prossimo futuro
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Se magari ci viene indicato il thread in cui è stato eliminato lo potrai vedere forse. Non credo che Candido si stia inventando tutto, in ogni caso sono manovre classiche di elementi come Giò e i suoi compari. Bello vedere che Giò è passato tra i finiani.
peccato che questa volta ci sono anche i nomi solo che il malcapitato amicodeltimone è stato sospeso o bannato e quindi sono impossibilitato a chiedergli conferma
Citazione:
Defender
Il PdL non è un partito finiano o di finiani.
P.S. Ho controllato nel thread che Candido ha menzionato nel messaggio a cui ho risposto. Se parla di altre discussioni lo evidenzi.
esiste un post in violetto (psot 40 e 41) dove Eric Draven dice proprio ad amicodeltimone (bannato da chi e perchè???) di avere cancellato dei posts o no?
ragazzi sento puzza di sospensione, non pensavo di dare cosi' fastidio, forse ho rotto le uova nel paniere troppo prematuramente mandatemi i vostri indirizzi msn che prendo nota che almeno non interrompiamo i contatti
Citazione:
Candido
ragazzi sento puzza di sospensione, non pensavo di dare cosi' fastidio, mandatemi i vostri indirizzi msn che prendo nota
Il mio msn ce l'hai.
Spero che nessuno ti segnali, personalmente non riscontro violazioni del regolamento da parte tua.
Citazione:
Defender
Il mio msn ce l'hai.
Spero che nessuno ti segnali, personalmente non riscontro violazioni del regolamento da parte tua.
ti prego di leggere i post 40 e 41 del thread segnalato
Citazione:
Candido
ti prego di leggere i post 40 e 41 del thread segnalato
Non leggo alcun nick nel testo dei messaggi.
http://forum.politicainrete.net/534888-post40.html
http://forum.politicainrete.net/534925-post41.html
trovato il post incriminato:
ora cerco di postarlo
mi pare che una prova cosi' sia schiacciante
http://forum.politicainrete.net/newr...reply&p=537030
Citazione:
Defender
Il mio msn ce l'hai.
della tua correttezza e imparzialità nonchè della tua buona fede non ho mai avuto dubbi, d'altronde anch'io in passato in perfetta buona fede ero alleato con cattivi compagni e lo sono stato a lungo
Citazione:
Candido
esiste un post in violetto (psot 40 e 41) dove Eric Draven dice proprio ad amicodeltimone (bannato da chi e perchè???) di avere cancellato dei posts o no?
1-io non ho cancellato nessun post; ho spostato una parte di discussione in quanto OT e che ora credo sia sul forum Cattolici in Politica.
2-in tutto quello che hai postato, il nome di Gio non lo leggo.
per me la diffamazione verso un iscritto al mio partito rimane,anzi mi pare anche pesante
3-non facciamo del vittimismo,la segnalazione è solo una segnalazione,sarà l'Amministrazione a decidere se esagero o meno
Citazione:
Eric Draven
1-io non ho cancellato nessun post; ho spostato una parte di discussione in quanto OT e che ora credo sia sul forum Cattolici in Politica.
2-in tutto quello che hai postato, il nome di Gio non lo leggo.
per me la diffamazione verso un iscritto al mio partito rimane,anzi mi pare anche pesante
3-non facciamo del vittimismo,la segnalazione è solo una segnalazione,sarà l'Amministrazione a decidere se esagero o meno
va bene c'è stata confusione e io non so assolutamente isolare i post: il post incriminato è questo
http://forum.politicainrete.net/newr...reply&p=537030
il forumista bannato amicodeltimone dice di essere stato contattato privatamente sia da codino che da gio' il quale gli ha spiegato tutto: dato che Codino sicuramente non gli ha detto che il PCF è composto da cattocomunista chi resta?
Sei in grado di leggere i privati?
Quanto rischio Eric?