In Origine Postato da Nirvana
non ci credo che hai cercato quel cognome....................
![]()
![]()
![]()
si, ho voluto far la prova.....cosa ci sarà di così strano cazzarola. si può cercare di tutto eh![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
non ci credo che hai cercato quel cognome....................
![]()
![]()
![]()
si, ho voluto far la prova.....cosa ci sarà di così strano cazzarola. si può cercare di tutto eh![]()
![]()

ehi pensiero sei in 37 comuni![]()

Esageratoooooooo! Noi siamo molto più discreti...In Origine Postato da pcosta
non faccio per dire, ma da Lampedusa alla Val di Sesia siamo i padroni dell'Italia...
![]()
![]()

A quanto pare ho qualche parente in Sardegna e in Sicilia, quasi quasi mi presento quest'estate, prevalenza Magnifica Toscana, in totale non molti, sui 200 e rotti.

In Origine Postato da pcosta
per caso ci pensa la Raffaella Carrà a risollevare la triste fama?Spiacente...cannato entrambi!In Origine Postato da danny78
non è che ti chiami BERSANI?![]()
![]()
![]()
Skarm![]()
Urka anche negli Stati Uniti vado alla grande, sono parentele un pò alla lontana ma per qualche vacanzina vanno più che bene.In Origine Postato da Alessandra
A quanto pare ho qualche parente in Sardegna e in Sicilia, quasi quasi mi presento quest'estate, prevalenza Magnifica Toscana, in totale non molti, sui 200 e rotti.

CCIAPPAS PRESENTE IN 818 COMUNI ITALIANI........NIENTE IN USA ....... IN SARDEGNA SONO L'UNICO![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Il mio cognome è abbastanza diffuso nel mondo...
In Italia la concentrazione principale è in Piemonte, Lombardia e Veneto, ma ben popolate sono anche l'Emilia, il Lazio e la Basilicata. Sacche ben consistenti del mio cognome ci sono anche in Sardegna e in tutte le altre regioni, nessuna esclusa.
Sarà che consiste in una comune parola che esiste tal quale anche in latino e che è rimasta pressochè intatta in quasi tutte le lingue e i dialetti romanzi?!![]()
Misteri della globalizzazione...![]()
1477 comuni