Non sulle mie palle, ma sui suoi capezzoli si però...In Origine Postato da Nirvana
te non me la racconti giusta!
non e' che sei uno di quelli che si mascherano e poi si attaccano le mollette per appendere i panni alle palle?![]()
![]()
![]()

Non sulle mie palle, ma sui suoi capezzoli si però...In Origine Postato da Nirvana
te non me la racconti giusta!
non e' che sei uno di quelli che si mascherano e poi si attaccano le mollette per appendere i panni alle palle?![]()
![]()
![]()

Basta un rapporto sessuale fatto così come ti ho detto e vedi che rimane parecchio SCOSSA di suo...In Origine Postato da Nirvana
e che ne dici di staccare i fili della corrente dal muro e darle qualceh scossetta?![]()
![]()
![]()
![]()

Qua la mano, esimio collega fantasista...In Origine Postato da Daniele
allora non sono l'unico depr....ehm..fantasioso qui dentro....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
Non sulle mie palle, ma sui suoi capezzoli si però...![]()
![]()
![]()
oh ma tu sei un depravato davvero...............
poveracci i tuoi commilitoni![]()
![]()

Depravato si, ma frocio no però...In Origine Postato da Nirvana
oh ma tu sei un depravato davvero...............
poveracci i tuoi commilitoni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Depravato si, ma frocio no però...![]()
![]()
![]()
e che ne sai , preso dai raptus non si sa mai che potresti sbagliare buco
![]()
![]()

No, no, non ti preoccupare, gli occhi ce li ho buoni... Riesco a riconoscere un culo peloso e puzzolente da uno rasato e profumato...In Origine Postato da Nirvana
e che ne sai , preso dai raptus non si sa mai che potresti sbagliare buco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

No, no, non ti preoccupare, gli occhi ce li ho buoni... Riesco a riconoscere un culo peloso e puzzolente da uno rasato e profumato...![]()
![]()
![]()
hmmmm i trans ti stann ogia' aspettando a chiappe aperte![]()

Evvabbè, ma ora la fai un po' troppo tragica... Sotto il culo, cacchio, le vedi le due uova di Colombo!!! Minchia, uno dovrebbe essere completamente cieco...In Origine Postato da Nirvana
hmmmm i trans ti stann ogia' aspettando a chiappe aperte![]()
![]()
![]()
![]()

Evvabbè, ma ora la fai un po' troppo tragica... Sotto il culo, cacchio, le vedi le due uova di Colombo!!! Minchia, uno dovrebbe essere completamente cieco...![]()
![]()
![]()
................ o completamente arrapato ..................