che culoIn Origine Postato da DD
prog rock e l'hardcore punk e' stata universalmente riconosciuta da tutti come patria maestra)
![]()
![]()

che culoIn Origine Postato da DD
prog rock e l'hardcore punk e' stata universalmente riconosciuta da tutti come patria maestra)
![]()
![]()

No no, mi basta sapere che non sei una che critica Sanremo a prescindere.In Origine Postato da pensiero
Il mio gusto musicale lo puoi ben trovare sul forum della musica e precisamente nel thread "della musica ascoltata in questo momento", ti facilito il compito cmq.... De Andrè...Ramazzotti...De Gregori....Cocciante...Baglioni... Battisti...Mannoia..... insomma tutti o quasi i cantautori italiani, non sono una esterofila se non per qualche pezzo particolare, mentre sono una super ammiratrice dei beatles![]()

+In Origine Postato da O'Rei
ascolta ramazzotti la ragazza il quale ricordiamo è nato da Sanremo musicalmente![]()
Ma pensiero ha detto di non aver nulla contro il festival e gli crediamo.

Ora non esagerare. Non conosco molto l'hardcore ma il progressive italiano è veramente forte: la PFM ha fatto il pieno in USA e Giappone!In Origine Postato da O'Rei
che culo![]()
![]()

Giusto.L'unica cosa buona di Sanremo,insieme a Mario Venuti.In Origine Postato da bom-bim-bom
ed io ribadisco che doveva vincere la cortellesi con la struggente "cerco casa no perditempo" (chi non l'avesse sentita, prego winmx o kazaa)
di gran lunga la migliore canzone (autore Rocco Tanica con un pizzico di cortellesi) e la miglior cantante.
peccato non fosse in gara.![]()

Ma che commenti se manco sai di cosa sto' parlando.....In Origine Postato da O'Rei
che culo![]()
![]()
Bello essere conosciuti al mondo per il mandolino e la canzone napulitana....eh?

In Origine Postato da DD
Bello essere conosciuti al mondo per il mandolino e la canzone napulitana....eh?
![]()
![]()
![]()

NoIn Origine Postato da DD
Bello essere conosciuti al mondo per il mandolino e la canzone napulitana....eh?![]()

cazz...ma vuoi mettere? ci danno un'immagine di noi spensierata e divertente...In Origine Postato da DD
Ma che commenti se manco sai di cosa sto' parlando.....
Bello essere conosciuti al mondo per il mandolino e la canzone napulitana....eh?![]()

Ed è pure bbona tantissimo che non guasta.In Origine Postato da Paolo82
Giusto.L'unica cosa buona di Sanremo,insieme a Mario Venuti.![]()
Anche l'altra song "non mi chiedermi" non è male.
Non so se sia una parodia di una canzone già esistente o una nuova.
Anche quella la sto scaricando ora.
di sanremo salverei pure Crozza e qualche genegnoccata.