Ci sono 4 Grandi Razze in Europa:
-LA RAZZA NORDICA
-LA RAZZA ALPINA
-LA RAZZA SLAVA
-LA RAZZA MEDITERRANEA
Non sta a me definire "gerarchie razziali" ma penso che l'ordine con cui ho riportato le razze rispecchi anche la gerarchia delle stesse.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Originally posted by Eomer
Infine, gli albanesi sono un caso a parte,non si possono assimilare agli slavi.
hai ragione, serbi, sloveni, e croati hanno le palle, la serbia ci ha difesi dagli islamici, e l'europa avrebbe dovuto rendere loro omaggio, invece che appoggiare l'aggressione nato![]()

Non capisco davvero tutto questo accanimento nel difendere una delle peggiori etnie esistenti sulla faccia della terra. Slobo libero senz'altro ma perchè prigioniero di certa gentaglia multicolorata non per particolari meriti personali (se non quello di aver iniziato, senza peraltro portare a compimento, un bel ripulisti verso gli albanesi) ...
![]()
Datevi una calmata ragazzini (e non)![]()

Ante PavelicOriginally posted by Ante Pavelic
http://www.aryan-nations.org/From_th...te_Pavelic.htm
http://members.tripod.com/~SNDHN/hrvatska1.html
Uno dei tanti eunuchi politici di cui il Fuhrer ebbe - come noto - una grande considerazione![]()

Purtroppo non è tutto oro quello che luccica: la Slovenia, non appena divenuta indipendente, ha immediatamente chiesto di entrare nella NATO e nella UE (riuscendoci dopo 10 anni) e la Croazia, pur di vincere sui serbi, non ha esitato ad allearsi con i musulmani bosniaci (al cui fianco combattevano numerosi mujaeddin arabi di al-qaida) e a richiedere l'apporto logistico e aereo Usa (1995). Per quanto riguarda Slobo, tanto di cappello per quello che ha fatto nel 1999, ma ora anche la sua stella è tramontata: il suo partito, per sua direttiva, ha infatti votato a favore del governo filo-usa dopo le elezioni del 28 dicembre. Solo Seselj resiste ancora...
E ciliegina sulla torta: Slovenia e Croazia, dopo l'indipendenza, per fermare l'emmorragia demografica causata dalla guerra e dall'emigrazione non hanno trovato nulla di meglio che importare "lavoratori" albanesi, musulmani, turchi e rom sul proprio territorio...risultato: oggi il 10% della popolazione Slovena e il 6% di quella Croata è costituita da questi...e mentre questa invasione silenziosa avviene nella loro terra (e si prepara al grande balzo in Germania e in Padania), gli sloveni e i croati si rifiutano di fare tornare alle proprie case gli antichi profughi giuliano-dalmati e tedeschi, preferendo dare gli immobili vuoti alla suddetta feccia!
Senza contare che praticamente tutta la droga che arriva sulle nostre strade passa nello snodo jugoslavo.
Tutto questo non toglie ovviamente la mia ammirazione per il coraggio piu' volte dimostrato in battaglia da quei popoli, infinitamente meglio dei nostri sudde! Mi spiace solo che 45 anni di comunismo titino e 10 anni di ingerenze usa in favore dei musulmani locali abbiano degenerato quella costola d'Europa che oggi sarebbe (e in parte lo è ancora) una delle zone del nostro continente che maggiormente resiste alla penetrazione mondialista.
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>
Noi siamo calmissimi.Tu, semmai dovresti prendere delle lezioni di storia: se tu sei qui a parlare tranquillamente di etnie longobarde o meno, lo puoi fare anche perchè per 500 anni nei balcani le "etnie moralmente inferiori" si spaccavano il culo a combattere l'invasione ottomana. E sotto Vienna, se non ci fosse stata la cavalleria di Sobielski (anche se i polacchi mi stanno sul cazzo non posso non riconoscere che in quel momento salvarono l'Europa), i turchi erano a casa tua e tu oggi eri in una scuola islamica a imparare il corano; mentre la bionda del sito sarebbe stata in un harem a sollazzare qualche califfo.Originally posted by Langbarten
Non capisco davvero tutto questo accanimento nel difendere una delle peggiori etnie esistenti sulla faccia della terra. Slobo libero senz'altro ma perchè prigioniero di certa gentaglia multicolorata non per particolari meriti personali (se non quello di aver iniziato, senza peraltro portare a compimento, un bel ripulisti verso gli albanesi) ...
![]()
Datevi una calmata ragazzini (e non)![]()
Cmq, prima di sparare bischerate, pensaci.
Ripeto: secondo me sei un naziossigenato padamericano .![]()

Stai calmo, vecchio mio che poi ti sale la pressioneOriginally posted by Totila
Ripeto: secondo me sei un naziossigenato padamericano .![]()
![]()
Di ossigenato e di americano non ho proprio nulla, credimi sulla parola, quanto ai restanti aggettivi, bè non è certo un mistero.
Fra l'ottobre del '44 e l'aprile del '45 le divisioni ustasha insieme a poche divisioni tedesche lottarono e tennero il fronte della Drina, nonostante le offensive dell'AVNOJ, dei partigiani e dell'armata sovietica di Tolbuchin. Ovviamente la proporzione era di 1a10...Originally posted by Langbarten
Ante Pavelic
Uno dei tanti eunuchi politici di cui il Fuhrer ebbe - come noto - una grande considerazione![]()
I tuoi presunti combattenti italo-longobardi mi sai dire quale linea tennero per sei mesi combattendo con determinazione selvaggia contro gli angloamericani?
Attendo fiducioso una risposta. E' la seconda volta che lo chiedo...![]()
Se non sei un naziossigenato padamericano, sei un fascio. Uno di quelli che si è fermato sul Piave che mormora e che non fa passare lo straniero...Originally posted by Langbarten
Stai calmo, vecchio mio che poi ti sale la pressione![]()
Di ossigenato e di americano non ho proprio nulla, credimi sulla parola, quanto ai restanti aggettivi, bè non è certo un mistero.
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0