Qualcuno sà consigliarmi il volo migliore per New York City che parte a Roma o Napoli.
Non ho problemi economici.Mi interessa volare bene.
Saluti
Bud

Qualcuno sà consigliarmi il volo migliore per New York City che parte a Roma o Napoli.
Non ho problemi economici.Mi interessa volare bene.
Saluti
Bud

Se vuoi un volo diretto parti solo da Roma, in quel caso ci sono voli di Alitalia, Delta e American. Non conosco direttamente la business di Delta nè quella di America, ma col 777 di Alitalia vai sul sicuro. Se vuoi avere un'idea fai un giro su www.alitalia777.it
Se invece sei disposto a fare uno scalo, Singapore Airlines vola da Francoforte a New York, oppure vola Virgin Atlantic da Londra e vola felice.
DaV

Da Roma a New York c'è anche Continental Airlines. American vola solo durante la stagione estiva (aprile-ottobre).In Origine postato da I-DAVE
Se vuoi un volo diretto parti solo da Roma, in quel caso ci sono voli di Alitalia, Delta e American. Non conosco direttamente la business di Delta nè quella di America, ma col 777 di Alitalia vai sul sicuro. Se vuoi avere un'idea fai un giro su www.alitalia777.it
Se invece sei disposto a fare uno scalo, Singapore Airlines vola da Francoforte a New York, oppure vola Virgin Atlantic da Londra e vola felice.
DaV
Ottimo il consiglio con Singapore Airlines via Francoforte.

My bad, non contavo EWR che forse è anche più comodo. Meriterei fustigate pure per l'American... ma magari sono un veggente e Bud Fox deve volare da aprile in poiIn Origine postato da hokusai77
Da Roma a New York c'è anche Continental Airlines. American vola solo durante la stagione estiva (aprile-ottobre).
Ottimo il consiglio con Singapore Airlines via Francoforte.
DaV

AZA 610 !!!!

Grazie dei consigli.
Ora potrò documentarmi meglio.
Saluti
Bud

No, no, niente punizioni corporaliIn Origine postato da I-DAVE
My bad, non contavo EWR che forse è anche più comodo. Meriterei fustigate pure per l'American... ma magari sono un veggente e Bud Fox deve volare da aprile in poi
DaV![]()

![]()
![]()
Non capisco questa inutile esterofilia. Nessuna linea aerea ti dà di meglio del 777 Alitalia. Se vuoi parti anche da Napoli, via Fiumicino o Malpensa.

Beh, se parli di esterofilia, allora perchè scegliere una compagnia che segue i consigli degli americani e che vola con aerei americani quando ce ne sono altre che utilizzano europeissimi airbus?In Origine postato da marcogiov
![]()
![]()
Non capisco questa inutile esterofilia. Nessuna linea aerea ti dà di meglio del 777 Alitalia. Se vuoi parti anche da Napoli, via Fiumicino o Malpensa.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Verissimo, dai quando si può perchè non volare AZ?In Origine postato da marcogiov
![]()
![]()
Oli, che c'entra che aerei usano? AZ è Italiana.
Ciao.
Daniele
Daniele