E' un compiuterino per chi viaggia spesso e ha bisogno di trovare la strada per raggiungere i luoghi di destinazione, basta inserire la citta che ti serve.... io l'ho provato l'altro giorno, e se non fosse perchè ti avverte all'ultimo momento quando girare è eccezionale ti posto la foto e anche le caratteristiche, son riuscita a trovarle online il mio anzichè acer 10, è acer 20 per il resto è tale e qualeIn Origine Postato da sosunturzos
Non ricordo più in quale thread tu abbia postato con oddisfazione alcune prove fatte con un palmare e un GSM. Mi potresti spegare (se vuoi anche in privato) di che si tratta, a me piacciono molto queste cose...
![]()
![]()
Intel® PXA255 Application Processor, 3.5" TFT Display, 64MB SDRAM, 32MB memoria flash, Li-Ion battery, IrDa, Microsoft® Windows® Powered Pocket PC
Codice Prodotto: CP.N110D.002
Navigatrore SATELLITARE NAVMAN per la tua AUto:
la soluzione GPS per la tua auto. Utilizzando il sistema di navigazione satellitare sarà semplice arrivare sempre a destinazione: inserendo la località che si vuole raggiungere, si riceveranno una serie di istruzioni vocali e grafiche (anche in modalità 3D) per percorrere la strada corretta nel più breve tempo possibile, risparmiando energie e tempo prezioso. Grazie al menu ad icone facilitato si accede velocemente alle varie funzioni della soluzione GPS.
Navman GPS 1400 offre:
Soluzione di navigazione satellitare per PDA n10 Acer
Mappe di tutta Europa
Creazione del percorso più veloce e breve per arrivare a destinazione
Una guida sicura che dà supporto visivo e vocale (in italiano)
In caso di errore nel percorso, il software ricalcola automaticamente il tragitto migliore per la destinazione finale con una approssimazione di soli 5 metri
Visualizzazione in 3D di strade e percorsi
Facile da utilizzare grazie al menu ad icone
Gestisce i tuoi percorsi preferiti
Il Kit GPS comprende:
Palmare Acer n10 + SD CARD 64 Mb
GPS Navman 1400 SmartSt Software per Pocket PC
Mappe per Europa
GPS Ricevente Satellitare su supporto Compact Flash
Kit di supporto per auto
Car Adapter
Un strumento leggero ed elegante
Produttività ovunque
"Entertainment" anche in ufficio
Soluzione multitasking in un design ultraportatile
I palmari Acer della serie n10 con diplay a colori garantiscono potenza di calcolo, versatilità, e facile connessione USB per organizzare le proprie attività, garantendo anche il divertimento viaggiando.
Sia che si stiano gestendo i contatti o il calendario, preparando una e-mail o un documento Word compatibile, i palmari Acer Serie.n forniranno ampie capacità di calcolo, brillanti immagini a colori e sofisticate funzioni in un design semplice e leggero. I Palmari Acer Serie-n, basati sul potente Sistema Operativo Windows® PC, rappresentano un mix di eleganza, forma e prestazioni, ideali per liberi professionisti e utenti all’avanguardia che intendono avvalersi delle tecnologie più avanzate premendo, semplicemente, un pulsante.