In Origine Postato da DD
E' meglio che non ti rispondo
50 dollari?
hahahahahhahahaahahaha![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da DD
E' meglio che non ti rispondo
50 dollari?
hahahahahhahahaahahaha![]()
![]()
![]()

niente da dire pol sta diventando diecimila volte meglio de na chat....DD te si uno spasso co te ghe l'umore giusto![]()
![]()

Pensi....lascia perdere le chat che poi prendi le delusioni d'amore con gli "smanettatori folli"......In Origine Postato da pensiero
niente da dire pol sta diventando diecimila volte meglio de na chat....DD te si uno spasso co te ghe l'umore giusto![]()
![]()
Vieni qui da zio DD.....che ti vuole bene e' ha sempre la parola giusta....e non sbaglia candeggio
hahaahahhahaahaha

non so... ma questo 3d mi mette tristezza...![]()

Beh in effetti sono carineIn Origine Postato da Fenris
DD, sei uno spettacolo, mi sono davvero immaginato le scene!Comunque, io son stato in Russia quest'estate, ed ho visto le donne più belle del mondo... come abbia fatto tu a resistere non lo so.
![]()
Pero' non mi attizzano
E poi lasciando perdere la mia storia,quelle che stanno in Italia mi puzzano propio di squallido arrivismo

why?In Origine Postato da DD
Beh in effetti sono carine, pero' non mi attizzano...![]()

E che ne so'...sono pallide.......In Origine Postato da mcandry
why?![]()
Boh.......

L'unico skin a cui piacciono le negrette!In Origine Postato da DD
E che ne so'...sono pallide.......
Boh.......![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato