Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
    ANTIMASSONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Euro: Bossi, L'hanno Imposto I Massoni Ed Ora E' Fallito

EURO: BOSSI, L'HANNO IMPOSTO I MASSONI ED ORA E' FALLITO

LA GENTE NON LO AMA, E' ALLA BASE DI TUTTE LE RAPINE AL RISPARMIO

Milano, 25 gen. - (Adnkronos) - "L'Euro e' fallito. La gente non lo ama ed e' amato solo da quei massoni che lo hanno imposto". Il leader della Lega Umberto Bossi nel corso della manifestazione che si sta svolgendo a Milano, critica duramente l'introduzione dell'euro nel nostro Paese. "Quando siamo arrivati noi -aggiunge il ministro- il treno dell'euro era gia' in piena corsa e non abbiamo potuto fare niente. Credo anche che sia stato fondamentale per tutte le rapine al risparmio. Si e' messo in piedi un meccanismo che non ha aiutato la gente. E avere due monete rigide, come l'euro e il dollaro, non aiuta certo le nostre imprese".
    La massoneria il vero nemico!

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Trovo vergognoso questo modo di esprimersi, mi vergogno di essere nato nella terra che ha dato i natali ad una persona in grado di dire tali cavolate, davvero uno schifo., Spero che questo governo cada, per sempre, spero di potermelo dimenticare, ma temo che invece resterà per sempre perchè gli italiani shanno il governo che si meritano.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

ANTIMASSONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Libero di pensare come vuoi, come io sono libero di pensare come voglio.

Sono uscito dalla Lega Nord tre anni fa, però devo dire che oggi Bossi ha detto la verità, è inutile che ci rimani male.
    Questo tipo di unione europea, calata dall'alto è imposta dalla schifosa massoneria.

Sempre contro la massoneria !

Comunque, pure io non vedo l'ora che cada questo governo, per me ROMA-POLO e ROMA-ULIVO sono le due facce della stessa medaglia, come il nazismo e il comunismo.

Il vero nemico è sempre la massoneria.......

Da padanista convinto grido: SECESSIONE !!!!!

Un saluto, Padus 996 - Brescia.

SEMPRE CONTRO LA MASSONERIA!
    La massoneria il vero nemico!

Desaparecido
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Libero di pensare come vuoi, come io sono libero di pensare come voglio.

Originally posted by padus996
    Il vero nemico è sempre la massoneria...
    Proprio mi piacerebbe sapere cosa sai della massoneria.
    Anche se mi spiacerebbe toccare il tuo eidolon pagano a cui attribuire tutte le colpe di un mondo che non ti accetta nell'estremismo.
    Sai cos'era nella tradizione il capro espiatorio? Basta fare un'elementare riflessione etimologica.
    Comunque ti vengo incontro: una capra sacrificale.
    Come vedi non tutti gli idoletti sono quel che sembrano, in bene e in male.
    Spira il vento.

Non sono d'esempio in nulla
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il fine della giudeo-massoneria è la distruzione degli stati nazionali e della Chiesa Cattolica per la costruzione dell'Ordo Massonico...queste cose qualche massone troppo "edonista" le racconta senza problemi.

Certo gli "oscuri e sublimi" principi della gnosi sono preclusi a gli uomini "bestia" che non aspirano a liberarsi dalle catene del sadico Demiurgo .

In sostanza la conoscenza (gnosi) della giudeo-massoneria è una tendenza "religiosa" di tipo sincretistico (fonde elementi di credenze diverse), non è solo una degenerazione interna del Cristianesimo ma, contiene elementi preesistenti derivanti da varie credenze misteriche o "magiche", è altresì, un tentativo di tradurre il messaggio cristiano nelle strutture del pensiero greco.

La dottrina gnostica comunque parte da un Dio infinito perfetto da cui derivano entità inferiori (eoni) che tutte insieme formano il Pleroma dove c'è la presenza del divino (Paradiso). Per degenerazione dovuta ad una entità inferiore, il Demiurgo (il Dio della Bibbia) si ha la creazione del mondo materiale. L'uomo ha una scintilla divina che è prigioniera del corpo (visione negativa della materia che "incatena"). Per la salvezza degli uomini Dio invia Gesù Cristo il Salvatore la cui incarnazione e morte è solo apparente, per comunicare agli iniziati illuminati (non a tutti), la conoscenza attraverso la quale, con un viaggio a ritroso, dopo la morte si risale al Pleroma (Paradiso).

Gesù non è Dio e la Trinità ovviamente non esiste; Egli
    è venuto a portare a tutti la conoscenza essoterica che oggi è contenuta nel S.Vangelo, ma solo conoscenze "vere" agli iniziati, quindi esoteriche.
    Il sacrificio della croce non serve per la salvezza!

Questi iniziati sono gli Eletti e come tali sono esseri "spirituali" non soggetti a nessuna norma, ogni turpaggine etica per loro è "liberazione" (quante cose potremmo dire sulle teorie del giudeo Freud...)...sostanzialmente molti di loro sono miserabili megalomani che credano di essere come Dio e forse di più...è ovvio che per loro servire Dio non ha nessun senso.

Certamente verso gli "uomini bestia" mostrano compassione essendo loro preclusi a diventare pneumatici...viene da sè il loro baldo filantropismo acristiano mirante a staccare gli uomini dalla malvagia Chiesa Cattolica che impedisce loro (solo a gli eletti è bene ricordare...) di camminare sulla luminosa via della salvezza attraverso la "conoscenza" non razionale ma intuitiva ed iniziatica essendo la conoscenza di sé la conoscenza del divino.
    Come detto l'io e il divino sono la stessa cosa.

Ogni persona che ami la propria terra e voglia davvero conoscere Dio Gesù non può che dire giustamente:
    Sempre contro la massoneria !

Viva Dio la Patria e la Famiglia !

Daniele

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Michelangelo, Lo schiavo che si ridesta.

Penso che per un "fratello" massone questa immagine ispiri molto...

Desaparecido
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Sùrsum corda!
    Il fine della giudeo-massoneria è la distruzione degli stati nazionali e della Chiesa Cattolica per la costruzione dell'Ordo Massonico...queste cose qualche massone troppo "edonista" le racconta senza problemi.

Certo gli "oscuri e sublimi" principi della gnosi sono preclusi a gli uomini "bestia" che non aspirano a liberarsi dalle catene del sadico Demiurgo .

In sostanza la conoscenza (gnosi) della giudeo-massoneria è una tendenza "religiosa" di tipo sincretistico (fonde elementi di credenze diverse), non è solo una degenerazione interna del Cristianesimo ma, contiene elementi preesistenti derivanti da varie credenze misteriche o "magiche", è altresì, un tentativo di tradurre il messaggio cristiano nelle strutture del pensiero greco.

La dottrina gnostica comunque parte da un Dio infinito perfetto da cui derivano entità inferiori (eoni) che tutte insieme formano il Pleroma dove c'è la presenza del divino (Paradiso). Per degenerazione dovuta ad una entità inferiore, il Demiurgo (il Dio della Bibbia) si ha la creazione del mondo materiale. L'uomo ha una scintilla divina che è prigioniera del corpo (visione negativa della materia che "incatena"). Per la salvezza degli uomini Dio invia Gesù Cristo il Salvatore la cui incarnazione e morte è solo apparente, per comunicare agli iniziati illuminati (non a tutti), la conoscenza attraverso la quale, con un viaggio a ritroso, dopo la morte si risale al Pleroma (Paradiso).

Gesù non è Dio e la Trinità ovviamente non esiste; Egli
    è venuto a portare a tutti la conoscenza essoterica che oggi è contenuta nel S.Vangelo, ma solo conoscenze "vere" agli iniziati, quindi esoteriche.
    Il sacrificio della croce non serve per la salvezza!

Questi iniziati sono gli Eletti e come tali sono esseri "spirituali" non soggetti a nessuna norma, ogni turpaggine etica per loro è "liberazione" (quante cose potremmo dire sulle teorie del giudeo Freud...)...sostanzialmente molti di loro sono miserabili megalomani che credano di essere come Dio e forse di più...è ovvio che per loro servire Dio non ha nessun senso.

Certamente verso gli "uomini bestia" mostrano compassione essendo loro preclusi a diventare pneumatici...viene da sè il loro baldo filantropismo acristiano mirante a staccare gli uomini dalla malvagia Chiesa Cattolica che impedisce loro (solo a gli eletti è bene ricordare...) di camminare sulla luminosa via della salvezza attraverso la "conoscenza" non razionale ma intuitiva ed iniziatica essendo la conoscenza di sé la conoscenza del divino.
    Come detto l'io e il divino sono la stessa cosa.

Ogni persona che ami la propria terra e voglia davvero conoscere Dio Gesù non può che dire giustamente:
    Sempre contro la massoneria
    Ti apprezzo, per l'enorme fantasia che ti caratterizza.
    Spira il vento.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah, che proprio i massoni abbiano imposto l'Euro mi sembra un voler cercare il pelo nell'uovo. Come ha detto il buon Creso, adesso sono diventati il capro espiatorio della situazione.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Creso, non capisco il tuo problema sul mio post...a prescindere da quello che ho scritto la giudeo-massoneria esiste e il loro concetto di gnosi è grosso modo quello che ho esposto.

Se sei totalmente ignorante sul tema e quindi pensi che siano cose inventate da me con appunto molta fantasia, allora ti capisco, ma se sei più preparato di me allora amplia o correggi il mio post.

Gradirei sapere, grazie.

Daniele

Desaparecido
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Sùrsum corda!
    Creso, non capisco il tuo problema sul mio post...
    Ottima prolusione la tua.
    Però chi sa non dice.
    E ho detto tutto.
    Spira il vento.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima