Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: Telecom Fondoscala

  1. #11
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Telecom Fondoscala

    In Origine Postato da marcejap
    L'ultras. Utilizzava il denaro della banda per acquistare azioni di squadre calcistiche allo scopo di ricliclare il denaro, ma ne avrebbe usato anche per acquistare droghe. Gli inquirenti ritengono però che vi possa essere un secondo elemento con questo appellativo che opererebbe nel centro Toscana.

    Io col Siso non c'entro nulla, lo giuro
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  2. #12
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Telecom Fondoscala

    In Origine Postato da Aug83
    Io col Siso non c'entro nulla, lo giuro
    Dobbiamo metterci d'accordo senno' faccio il Buscettone!

  3. #13
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Telecom Fondoscala

    In Origine Postato da Il_Siso
    Dobbiamo metterci d'accordo senno' faccio il Buscettone!

    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  4. #14

  5. #15
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    spam

  6. #16
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...tra l'altro per un altro forum: il peggio della scorrettezza.

  7. #17
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Telecom Fondoscala

    In Origine Postato da marcejap
    Proseguono le rivelazioni del conte Igor, ascoltato in carcere dalla commissione preposta. Marini, ha fatto i nomi in codice di altri implicati nella vicenda. Sarebbero tutti forumisti di un noto sito internet. Eccoli:


    Lo scozzese. Avrebbe fatto transitare i fondi neri da una banca di Edimburgo verso dei conti cifrati delle isole Cayman, nonchè redatto alcune dichiarazioni dei redditi false.

    L'avocatessa. Costei ha fornito l'appoggio legale per nascondere al meglio l'operazione. E' stata anche fotografata, benchè si sia parata il viso con le mani.

    L'informatico. Ha provveduto a smistare i fondi tramite il web, oltre ad aprire il sito in questione unicamente come copertura.

    Il coatto. Elemento di spicco, in quanto teneva i contatti del gruppo con la malavita romana.

    Lo sfigato. Questo elemento della banda farebbe parte del partito di Di Pietro, il che pone l'ex magistrato tra i sospettati.

    Il giapponese. Ha utilizzato parte dei fondi per aprire joint-venture nel paese asiatico. Sarebbe anche proprietario di strutture alberghiere nella penisola.

    Il professore. Teneva i contatti tra i vari membri della banda tramite messaggi poetici in rima baciata.

    La metereologa. Dava le informazioni sul tempo al gruppo, per dirigerli al meglio sui posti dove avveniva il passaggio di denaro. Sarebbe a capo dell'organizzazione nel Veneto.

    Romeo e Giulietta. La coppia operava ad alto livello, con lui come infiltrato nelle forze armate.

    Il libertarista. Emetteva assegni post-datati a nome di una nota banca di Vienna.

    L'ultras. Utilizzava il denaro della banda per acquistare azioni di squadre calcistiche allo scopo di ricliclare il denaro, ma ne avrebbe usato anche per acquistare droghe. Gli inquirenti ritengono però che vi possa essere un secondo elemento con questo appellativo che opererebbe nel centro Toscana.

    L'inglese. Operava da Londra; la commissione parlamentare avrebbe già contattato Scotland Yard per indagini su questo personaggio.

    L'acolizzato. E' responsabile di aver acquistato forti quantitativi di alcolici con il denaro ottenuto. Gli inquirenti dichiarano che questi liquori non sono stati rivenduti, e sono in corso indagini per rintracciarli.

    L'incappucciato. Membro oscuro del gruppo. E' l'unico di cui manchi un identikit.

    Il presidente. La commissione avrebbe registrazioni di questo elemento della banda, che si esprime solo urlando.

    Il pilota. Con i fondi avrebbe provveduto a finanziare un'importante compagnia aerea.

    Il maiale. Avrebbe indirizzato soldi verso allevamenti di suini dell'Umbria.

    Il sardo. In realtà si tratterebbe di due o più elementi distinti operanti in Sardegna. Gli inquirenti stanno indagando su tutta l'isola.

    Il nuovo arrivo. Sarebbe stato reclutato solo da poco nella banda, ma avrebbe già avuto parti di spicco.

    Il re. Costui sarebbe il vero capo di tutta la banda, e su di lui è già stato emesso un mandato di cattura. Voci non confermato dicono che il coatto, interrogato a proposito dalla polizia, avrebbe "cantato" facendo il suo nome.


    Si attendono nuove rivelazioni.

  8. #18
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Telecom Fondoscala

    In Origine Postato da marcejap

    Il sardo. In realtà si tratterebbe di due o più elementi distinti operanti in Sardegna. Gli inquirenti stanno indagando su tutta l'isola.

  9. #19
    Pavel e Ale, Juve per sempre
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    www.ht-arena.com/atleticovitello/
    Messaggi
    3,454
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Telecom Fondoscala

    In Origine Postato da marcejap
    Il re. Costui sarebbe il vero capo di tutta la banda, e su di lui è già stato emesso un mandato di cattura. Voci non confermato dicono che il coatto, interrogato a proposito dalla polizia, avrebbe "cantato" facendo il suo nome.
    Nirvana che tradisce Tommy;
    Possibile?

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr
    spam
    Lo Spam e' tutelato da una apposita Legge dello Stato e si riferisce all'intrusione in casa altrui tramite e.mail non desiderata e tendente a scopi commerciali (posta elettronica) ... non esiste spam alcuna nel linkare siti web .... e in un Forum, che e' un luogo dove si tengono discussioni e confronti su vari argomenti, linkare siti dove gli stessi argomenti sono discussi e' un contributo al confronto ed al ragionamento ... sempre che questo sia lo spirito dei forumisti.
    Basta girare per i Forum di Pol per vedere le tonnellate di Link a siti web di ogni tipo ... a testimonianza che questa e' una pratica diffusa e non illegale.
    Se invece lo spirito di chi partecipa ad un Forum e' solo quello della polemica spicciola ... allora hai ragione te ... solo fare un post vuoto ... per chi e' prevenuto ... ha il sapore dello Spam ... !

    http://www.nuvolarossa.org/

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il fondoscala...
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 08-06-13, 21:08
  2. Fondoscala
    Di Feliks nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-12, 12:47
  3. down under, il fondoscala
    Di v!olet nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 12-07-08, 10:03
  4. pur se fondoscala...
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 29-03-08, 14:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito