Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Eugenio Scalfari....non Ce La Fa Piu' Neanke Lui.....

«Se tutti i componenti della lista unitaria imitassero il presidente della Margherita, invece che lista Prodi potremmo chiamarla lista Babele e non sarebbe una gran trovata elettorale. Questo è solo il modesto consiglio di un elettore».

Eugenio Scalfari, 7 marzo

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da antonio
    Rutelli esprime delle valutazioni che, condivisibili o meno, e' in suo diritto fare.
    come Fassino quando esprime posizioni sulla fecondazione assistita che non sono ne' sarannao da me mai condivise...ma nessuno ha fatto obiezioni a Fassino.
    se si dovessero avvicinare bonino e i radicali col cavolo che il centrosinistra potrebbe incondizionatamente contare sul mio voto...e credo di altri.
    Ora parlo come fassino:
    1° Che c'entra Fassino?
    2° Sarebbe ora che anche a Fassino qualcuno ne dicesse un po'....visto che e' innamorato di Rutelli
    3°Che c'entra pannella ora??Qui si riporta il pensiero di Eugenio Scalfari....era forse un cattivo bolscevico anke lui?Non credo.....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ecco cosa c'entra:
    Rutelli ha espresso, come leader della Margherita valutazioni in merito ad alcune questioni , che non sono coincidenti con quelle dei DS.
    Fassino, come leader dei DS, ha espresso valutazioni dei DS appunto, sulla fecondazione assistita che non sono coincidenti con quelle della Margherita.
    Pannella, e' vero, non c'entra..
    ma gli ammiccamenti nei confronti dei radicali posti in essere da certi dirigenti possono costare caro.
    Scalafari ha espresso valutazioni ragionevoli, ma che debbono valere a 360 gradi.
    Se Fassino si esprime nei termini in cui si e' espresso sulla fecondazione assistita,chiaro che io non posso essere d'accordo con lui.
    come e' tuo diritto non essere d'accordo con Rutelli sullo stesso o su altri temi.
    se dovesse, per esempio, risultare che l'unica posizione e' quella di Fassino ben difficilmente potrei sostenere il centrosinistra.
    e lasciamo stare i "komunisti" e i "bolscevichi"..che mi pare, piuttosto, che in merito ad alcune vicende esprimano posizioni radicaloidi liberal-liberiste-libertarie.
    No capisco cio' che tu vuoi dire...ma Rutelli sta delirando da alcuni mesi...mica solo sulla procreazione assistita...figurati il punto non era su quello...guarda cos'ha fatto di nuovo oggi.....hai visto no la notizia del giorno?....e poi sulle pensioni ecc ecc....infatti...t lo dico non so se lo sai...si sta decidendo una sua successione a capo della Margherita con probabilmente Letta e in seconda posizione c'e' Franceschini....e speriamo avvenga al piu' presto perche' io quell'uomo non lo riconosco piu'....era radicale....anticristo...poi verde ora e' peggio di de mita..insomma deve aver avuto qualche trauma...e anche un Margheritino o moderato dovrebb esserne preoccupato...credo...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io di quel che tu posti ne ero gia' al corrente..
    a volte sbaglia, come sbaglia Fassino..o non penserai mica che qualcuno abbia il monopolio della ragione..
    io non lo penso per Rutelli, non lo penso per Fassino,non lo penso per Franceschini, non lo penso per Letta, non lo penso per Folena, non lo penso per Salvi...
    E' giusto cio' che dici...nessuno ha mai del tutto ragione.....in alcuni casi come in questi a volte rutelli a volte fassino hanno torto marcio...al momento da sinistra apprezzo l'operato di franceschini o letta per la Margherita....per i DS lo sanno tutti... ma e' una mia opinione

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ti apprezzo andrea ma a me salvi sta proprio sulle palle.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benfy
    io ti apprezzo andrea ma a me salvi sta proprio sulle palle.
    Ascolta amico mio...mi sa che mica hai capito come la penso...ogni volta sembra che parlo per Salvi....ma a me di Salvi....sa quanto me ne frega....cioe' voglio dire..io non ho eroi da difendere..semmai una linea politica spero questo tu lo capisca...semmai ne parlaimo in pvt o al telefono..tanto qui non si capisce mai una mazza...a parte con qualcun altro che proprio non vuole capire una mazza...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra
    No capisco cio' che tu vuoi dire...ma Rutelli sta delirando da alcuni mesi...mica solo sulla procreazione assistita...figurati il punto non era su quello...guarda cos'ha fatto di nuovo oggi.....hai visto no la notizia del giorno?....e poi sulle pensioni ecc ecc....infatti...t lo dico non so se lo sai...si sta decidendo una sua successione a capo della Margherita con probabilmente Letta e in seconda posizione c'e' Franceschini....e speriamo avvenga al piu' presto perche' io quell'uomo non lo riconosco piu'....era radicale....anticristo...poi verde ora e' peggio di de mita..insomma deve aver avuto qualche trauma...e anche un Margheritino o moderato dovrebb esserne preoccupato...credo...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra
    Ascolta amico mio...
    Asti ke parla cosi' è una forte emozione.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rutelli è un essere immondo politicamente.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Rutelli è un essere immondo politicamente.
    ad asti piaceva..poi ora preferisce cossutta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima