Hmmm qualche giorno dovresti farci un corso così impariamo anche noi a trovare le cose "fuori posto" !

Hmmm qualche giorno dovresti farci un corso così impariamo anche noi a trovare le cose "fuori posto" !
I-BIMB... www.hotwings.it

Ah dimenticavo,
Daniele, gran belle foto!!!
D.
I-BIMB... www.hotwings.it

Siii, adesso che me lo fai notare, ricordo benissimo che quando me lo hanno servito, era tutto scombinato. E non c'era neanche stata turbolenzaIn Origine postato da lorenzoaz
il vassoio è quello giusto ma non c'è un pezzo al posto giusto!!!!
non è solo una questione di contenuto ma anche di aspetto...sembra che lo abbiano frullato!!!!!!![]()
Ma perchè non ti fanno ispettore a bordo per vedere se tutto è a posto?
Se trovi qualcosa fuori posto, una bella bacchettata sulle dita al responsabile![]()
Sono sicuro che CX SQ ecc. quella figura ce l'hanno eccome.
Oppure il tutto è delegato al capocabina?
Hai trovato altre cose strane tra le altre foto?
Ciao.
Daniele.
I-BIMB, grazie.
Daniele

da noi delegare significa non avere alcun controllo...In Origine postato da AZ1774
Siii, adesso che me lo fai notare, ricordo benissimo che quando me lo hanno servito, era tutto scombinato. E non c'era neanche stata turbolenza![]()
Ma perchè non ti fanno ispettore a bordo per vedere se tutto è a posto?
Se trovi qualcosa fuori posto, una bella bacchettata sulle dita al responsabile![]()
Sono sicuro che CX SQ ecc. quella figura ce l'hanno eccome.
Oppure il tutto è delegato al capocabina?
Hai trovato altre cose strane tra le altre foto?
Ciao.
Daniele.
I-BIMB, grazie.
se avessi quel ruolo durerei due giorni...il terzo forse mi farebbero esplodere insieme alla mia automobile o mi ucciderebbero in un'imboscata...
forma ed eleganza in AZ sono del tutto sconosciute, basta vedere in quali condizioni quel vassoio abbastanza ricco ti è stato offerto: FA SCHIFO!
concordi, concorde???

E' sempre il solito problema, se manca il padrone.......In Origine postato da lorenzoaz
da noi delegare significa non avere alcun controllo...
se avessi quel ruolo durerei due giorni...il terzo forse mi farebbero esplodere insieme alla mia automobile o mi ucciderebbero in un'imboscata...
forma ed eleganza in AZ sono del tutto sconosciute, basta vedere in quali condizioni quel vassoio abbastanza ricco ti è stato offerto: FA SCHIFO!
concordi, concorde???
Si in effetti per un volo MXP-CDG il pranzo non è niente male. E si la presentazione fa schifo. Il vassoio mi è proprio stato servito così, non l'ho manipolato.
Ciao.
Daniele
P.S.
Lorenzo ti è arrivata la mia e-mail per Sabato?
Daniele

Mi pare che io sento il odore di nuovi scherzi.......![]()

Attendo speranzosoIn Origine postato da Mati777
Mi pare che io sento il odore di nuovi scherzi.......![]()
![]()
Vieni a FCO Sabato?
Ciao.
Daniele
Daniele

Ciao Daniele ,
bello il sito ma per quanto mi riguarda devi mettere nella sezione alberghi un po' piu' di viste dalla finestra e qualche lobby .
Come già ti avevo proposto posso mandarti un po' delle mie foto direttamente sulla mail presente nel sito.
Sono piuttosto numerose ma carine e poi sta a te scegliere le meglio.
Ciao
Italex