Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 138

Discussione: Liste di proscrizione

  1. #121
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Jozif
    Bene se non rispettate la costituzione italiana, questi dei centri sociali sono legittimati a fare le liste di proscrizione e segnalare chi non rispetta.


    Scusa ma chi ha dato ai centro sociali tale facoltà? Hanno potestà legislativo, giudiziario ed esecutiva? Non mi pare proprio.
    Se poi tu vuoi dire che i cessi sociali sono il braccio armato del Sistema mondialista-multirazziale e dei Poteri Forti lo sapevamo da tempo.....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #122
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Eomer
    Per te è una cosa, ma per il momento non sei tu la fonte del diritto.
    E poi il diritto di migrare, nel senso di uscire dal proprio territorio, è una cosa, ma il diritto di insediarsi in un altro territorio di altra sovranità, è una cosa completamente diversa.
    Se il Kenia dà ai suoi cittadini il diritto di uscire dai confini sono cazzi loro, ma noi mica siamo obbligati a far entrare i cittadini del Kenia. Poi dove vanno - escluso il nostro territorio - sono cazzi loro.
    Infatti io parlavo dal mio punto di vista, di certo oggi in tutte le società civili è consentita una immigrazione sul territorio controllata da quote e condizioni determinate, ed è questa la misura più ragionevole.

    Voi difendete per motivi astratti l'etnia (che poi se vai a vedere il codice genetico di un ligure molte volte è più simile a quello di un colombiano che a quello di un altro ligure), per non parlare poi del concetto di razza che i recenti studi scientifici e genetici hanno smentito.

    Io e la stragrande maggioranza della gente pensiamo ragionevolmente che vada difesa non l'etnia ma la libertà personale nei limiti in cui non viola quella altrui, quando un parlamento democraticamente eletto stabilirà a maggioranza cche la priorità è difendere l'etnia ne prenderò atto, per ora quei tempi mi sembrano molto lontani.

  3. #123
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Eomer

    Col cazzo. In primo luogo la Mancino è del 93 e non del 48, quindi non è inestricabilmente legata alla costituzione. La costituzione formula principi generali.
    In secondo luogo i cessi sociali non sono legittimati a fare un cazzo, visto che non mi sembra che qualcuno abbia loro delegato il potere legislativo, esecutivo o giudiziario.
    E questo indica anche che nel tuo delirio sogni anche un totalitarismo anarco-collettivista con giustizia sommaria di piazza per chi non la pensa come te.
    Quacuno ha delegato a voi il potere di violare leggi stabilite da un parlamento democraticamente eletto?

    Non credo, per me se uno vuole avere dei diritti deve anche avere dei doveri, a cominciare dal rispetto delle leggi dello stato da cui pretende di essere tutelato.

  4. #124
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Der Wehrwolf
    In Origine Postato da Jozif
    Bene se non rispettate la costituzione italiana, questi dei centri sociali sono legittimati a fare le liste di proscrizione e segnalare chi non rispetta.


    Scusa ma chi ha dato ai centro sociali tale facoltà? Hanno potestà legislativo, giudiziario ed esecutiva? Non mi pare proprio.
    Se poi tu vuoi dire che i cessi sociali sono il braccio armato del Sistema mondialista-multirazziale e dei Poteri Forti lo sapevamo da tempo.....
    Ripeto, se voi dite di non riconoscere lo stato italiano pretendendo di violarne le leggi (vedi Mancino) non potete pretendere di essere tutelati da quello stato.

    Non mi risulta che qualcuno abbia dato a voi la facoltà di violare le leggi.

  5. #125
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Eomer

    Non credo, perchè una Confederazione Padana sovrana distinguerebbe anzitutto i Padani dai non-Padani, attribuendo diritti diversi ad entrambi. E questo contrasta con quello che hai detto prima.
    Quindi saresti portato a violare alcune leggi della Confederazione.

    Se per ipotesi, che mi sembra francamente fuori dalla realtà odierna, in cui sarà istaurato un governo padano antilibertario e antiliberale, a maggioranza democratica mi sentirei tenuto a rispettarne le leggi, sempre che si tratti di governi rappresentativi della maggioranza democratica, al limite dato che parlo 5 lingue e ho la possibilità di trasferirmi almeno in 2 paesi toglierei il disturbo.

  6. #126
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Liste di proscrizione

    In Origine Postato da Der Wehrwolf
    http://italy.indymedia.org/uploads/mappa.pdf
    Negli anni di piombo il giornale Lotta Continua dell'amatissimo Sofri pubblicava indirizzi e numeri di targa degli iscritti all'MSI e alla CISNAL, l'Avv. Rovito che io conosco molto bene se la cavò con un paio di settimane di coma a seguito di un'aggressione alla Federazione di Torino, in quella settimana un altro avvocato a Roma (mi pare si chiamasse Mancia) venne gambizzato.
    Altri si ritrovarono macchine bruciate, altri ancora vennero sparati ma ne uscirono illesi, altri ancora no.

  7. #127
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Jozif
    Magari in quei posti si ritrova marmaglia che incita alla discriminazione razziale o fa apologia di reato, capito?
    Sono locali pubblici come molti altri, se poi non ti piacciono i libri di Evola nessuno ti obbliga a comprarli.

  8. #128
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianmario
    Sono locali pubblici come molti altri, se poi non ti piacciono i libri di Evola nessuno ti obbliga a comprarli.
    E chi se ne frega dei libri de Evola? Se in un locale pubblico si fa apologia di reato o si incita all'odio razziale con libri o altro non va bene, solo questo.

  9. #129
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Jozif
    E chi se ne frega dei libri de Evola? Se in un locale pubblico si fa apologia di reato o si incita all'odio razziale con libri o altro non va bene, solo questo.
    In quel dossier è citata più di una libreria, i fenomeni l'hanno segnalata perchè vendono libri che a loro non piacciono o perchè sono andati a vedere la fedina penale e la storia dei titolari.
    Hanno citato pure l'Alcatraz......

    Poi se in un locale vendono il vino con l'etichetta del Duce basta che non ci vai, le cose dette dal dossier sono tutte volutamente gonfiate come fanno sempre i tuoi amici.

  10. #130
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianmario
    In quel dossier è citata più di una libreria, i fenomeni l'hanno segnalata perchè vendono libri che a loro non piacciono o perchè sono andati a vedere la fedina penale e la storia dei titolari.
    Hanno citato pure l'Alcatraz......

    Poi se in un locale vendono il vino con l'etichetta del Duce basta che non ci vai, le cose dette dal dossier sono tutte volutamente gonfiate come fanno sempre i tuoi amici.
    Primo io questi non li conosco, e non so se hanno gonfiato o meno, non credo che si siano inventati tutto, se i libri che non gli piacciono sono quelli che predicano superiorità razziali o cazzate varie sono per proibirli pure io.

    Quello che volevo dire è che ci sono delle leggi, vedi Scelba e Mancino, a voi possono piacere o no ma dovreste rispettarle, se no non potete andare a lamentarvi di queste cose.

 

 
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Politicainrete fa le liste di proscrizione
    Di Brian nel forum Cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-04-12, 02:29
  2. In Rai liste di proscrizione
    Di orpheus nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-11, 19:58
  3. Liste di proscrizione
    Di Druso nel forum AC Milan
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-05-10, 09:29
  4. Liste di proscrizione
    Di IsorokuYamamoto nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 13:35
  5. le liste di proscrizione
    Di Antibus nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 12:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito