Guarda l'opinione non è cambiata per il resto se tu non ti senti in dovere di rispettare la mancino (per la quale è prevista anche la galeraIn Origine Postato da Eomer
Oohhhh vedo che si comincia a ragionare, 2 righe prima già volevi mettere in galera chi non vuole farsi invadere dagli extra, adesso invece ripieghi sui giudizi di valore e sulle opinioni personali, tipo "è giusto che..."
Allora vedi che con qualche sberlone (telematico s'intende) qualcosa ti entra in zucca...![]()
![]()
![]()
uno non si potrebbe sentire in dovere di rispettare il reato di lesione personale e tirarti 4 sberloni (non telematici
)




Rispondi Citando
