Non ricordo più in quale thread tu abbia postato con oddisfazione alcune prove fatte con un palmare e un GSM. Mi potresti spegare (se vuoi anche in privato) di che si tratta, a me piacciono molto queste cose...
![]()

Non ricordo più in quale thread tu abbia postato con oddisfazione alcune prove fatte con un palmare e un GSM. Mi potresti spegare (se vuoi anche in privato) di che si tratta, a me piacciono molto queste cose...
![]()
Contattare prima il suo agente, plzIn Origine Postato da sosunturzos
![]()
![]()

no ale hai sbagliato foto, il suo agente è lui:
![]()
![]()
Ma chi è il trapezzista del Circo Orfei?In Origine Postato da O'Rei
no ale hai sbagliato foto, il suo agente è lui:
![]()
![]()
![]()

blasfemia!!!!!!!!
questo è probabilmente l'attore italiano più famoso al mondo![]()
Ultimamente al cine vedo solo cartoni animati, Nemo e l'Orso gli ultimi, si vede che la vecchiaia avanzaIn Origine Postato da Mr2
blasfemia!!!!!!!!
questo è probabilmente l'attore italiano più famoso al mondo![]()
![]()

mi ricordo che tempo fa, dalla sua collaborazione con un famoso gruppo italiano, era nato il film "Rocco e le storie tese"![]()

In Origine Postato da Alessandra
Ma chi è il trapezzista del Circo Orfei?![]()
si diciamo che fa dei buoni numeri col trapezio

In Origine Postato da Mr2
mi ricordo che tempo fa, dalla sua collaborazione con un famoso gruppo italiano, era nato il film "Rocco e le storie tese"![]()
![]()
![]()
AHAHAHA BELLISSIMO

Bè,come genere ci siamo quasi..In Origine Postato da Alessandra
Ultimamente al cine vedo solo cartoni animati, Nemo e l'Orso gli ultimi, si vede che la vecchiaia avanza![]()
![]()
![]()
![]()