Ieri ancora influenzato ho passato mezza giornata a leggermi i vs. topics e a studiarvi un po’.
Livelli sbalorditivi di passione dura e pura con cui non mi sogno minimamente di competere.
Una miniera di informazioni che non avevo. Insomma un vero upgrade per il repertorio delle mie conoscenze aeronautiche. Grazie a tutti!!!
Sono rimasto annichilito dai viaggi di AZ1774. Complimenti, roba da globe trotter!!!
Nel mio piccolo overseas curriculum annovero: LAX, JFK, Miami (poca dimestichezza con le sigle), Bangkok, Hong Kong (Kai Tak,) ChaoShoung (Taiwan), Delhi, Maldive, Santo Domingo e St. Maarten. Si proprio St. Maarten, il paradiso degli spotter e delle mitiche foto di A.net.
Non so quanti di voi conoscono un emozione simile, ma lì dove il carrello sfiora le teste dei bagnanti abbiamo fatto uno scalo tecnico nel 98, al tramonto, in volo per Santo Domingo provenienti FCO. 747 Alitalia semivuoto, hai la netta sensazione che la pista sia troppo corta visto il tenore della frenata da brivido, per cui pensi subito con una certa angoscia al decollo.
Non c’erano altri aerei sul piazzale. Ci hanno lasciato a bordo ma hanno spalancato alcuni portelli anche se quello servito da scaletta era solo uno…dopo una mezz’ora abbiamo imbarcato una cinquantina di persone del locale villaggio Valtur e siamo ripartiti che era quasi buio. Emozioni forti!!!! Baci. Pol.