Beh...pensa a quello che mi è successo stamattina con un assegno....porco giuda pare impossibile capitano tutte a noi, ieri abbiamo consegnato un portatile a uno della zona, conosciuto da tutti, io tra l'altro lo conosco anche bene per via che qualche tempo fa avevamo organizzato un comitato ambientale e lui ne faceva parte, solo che era da un pò che non lo si vedeva in giro......beh...ieri sera è venuto a ritirare il portatile e ha pagato con un assegno che stamattina puntualmente ho presentato alla banca....dio ha voluto(ogni tanto le cose me le sento) che prima di versarlo ho chiesto di controllarlo se era coperto...immagina la mia faccia quando mi sento rispondere dopo i dovuti accertamenti da parte della mia banca, che non solo non era coperto, ma bensì rubato ad una ditta, praticamente a una ditta gli erano stati rubati dei libretti di assegni e questo qui stava firmandone a manetta.....il direttore che è del posto la cosa la sapeva, e di fregature ne hanno prese in parecchi, l'orefice ci ha rimesso 10 milioni e nessuno ha fatto denuncia perchè hanno paura......io ritornata in ufficio ho preso in mano il telefono, ho chiamato al cellulare il tipo, gli ho detto che ero stata in banca e senza dirgli che sapevo che l'assegno era rubato, gli ho detto che non era coperto, e che immeditamente doveva portami il portatile, sono stata fortunata, perchè dopo na decina di minuti è arrivato con il portatile ancora imballato.... gli ho restituito l'assegno, e ora aspetto che mi porti indietro anche lo scontrino fiscale che gli avevo emesso, per annullarlo così evito di pagare le tasse per niente......credo abbia avuto paura di ritrovarsi con qualche gambetta rotta, perchè di sicuro i miei non gliel'avrebbero fatta passare lisciaIn Origine Postato da Marzia
che gente ke circola....![]()