...un cattointegrato.Parola di Langbarten.
http://www.politicaonline.net/forum/...&postid=932882
![]()
![]()
![]()

...un cattointegrato.Parola di Langbarten.
http://www.politicaonline.net/forum/...&postid=932882
![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Non ho capito una cosa: ma lo fanno postare su Padania?
Un'altra cosa: Mijollnir ci ha traditi?![]()

Per il momento sì se non ti ci metti tu a gufareOriginally posted by Totila
Non ho capito una cosa: ma lo fanno postare su Padania?![]()
E poi cosa vuoi che ti dica, si vedi che di là prima ancore di giudicare le idee, valutano le persone, forse è per quello che tu non ci scrivi![]()
Originally posted by Langbarten
Per il momento sì se non ti ci metti tu a gufare![]()
E poi cosa vuoi che ti dica, si vedi che di là prima ancore di giudicare le idee, valutano le persone, forse è per quello che tu non ci scrivi![]()
Mmmmhhh...La cosa mi puzza. Che nanths permetta certi discorsi nel forum Padania mi pare strano...Molto strano, anche se è un naziossigenato.![]()

Leggiti cosa a scritto Storkraft sulle personalità multiple di Langbarten....![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Al contrario di là prima giudicano le persone prima ancora di giudicare le idee.Originally posted by Langbarten
Per il momento sì se non ti ci metti tu a gufare![]()
![]()
![]()
![]()
Der Wehrwolf
In Origine Postato da Totila
Un'altra cosa: Mijollnir ci ha traditi?![]()
?
![]()
![]()
![]()
Mjiollnir, era un pezzo che non ti si vedeva su etno?Originally posted by Mjollnir
?
![]()
![]()
![]()
![]()
É vero. Del resto non solo qui; ormai ho smesso da tempo di occuparmi di politica, anche indirettamente.In Origine Postato da Totila
Mjiollnir, era un pezzo che non ti si vedeva su etno?![]()
Quest'epoca mi disgusta, seguo solo i miei studi e mi dedico alla meditazione.
Comunque non preoccupatevi, vi leggo sempre e siete uno dei miei fora preferiti.
Vi faccio anche tanti auguri per Bossi, ho saputo e mi dispiace; ma sono sicuro che poi tornerà + ruspante di prima...
Tanti cari saluti![]()
M.
Caro Mijollnir, chi non è disgustato da questi tempi.Originally posted by Mjollnir
É vero. Del resto non solo qui; ormai ho smesso da tempo di occuparmi di politica, anche indirettamente.
Quest'epoca mi disgusta, seguo solo i miei studi e mi dedico alla meditazione.
Comunque non preoccupatevi, vi leggo sempre e siete uno dei miei fora preferiti.
Vi faccio anche tanti auguri per Bossi, ho saputo e mi dispiace; ma sono sicuro che poi tornerà + ruspante di prima...
Tanti cari saluti![]()
M.
La nostra è solo una piccola comunità virtuale. Sarebbe un peccato che tu spezzassi anche questo tenue filo...Talvolta fare una chiacchierata fra amici, fa bene.![]()