Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Carra_e@camera.it

FRONTE LEGHISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Carra_e@camera.it

...per inviare i nostri più sentiti ringraziamenti per il suo illuminato discorso alla camera

CARRA_E@CAMERA.IT

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Carra_e@camera.it

In origine postato da Hogan
    ...per inviare i nostri più sentiti ringraziamenti per il suo illuminato discorso alla camera

CARRA_E@CAMERA.IT

l'ho appena sentito a teleserenissima in diretta telefonica, na roba disgustosa, è arrivato perfino a dire che è stato frainteso e che stava per dare la sua solidarietà a Bossi...un animale di personaggio che non ha paragoni...schifoso

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

l'ho inviata oggi pomeriggio..

"Dal profondo del cuore mio, della mia famiglia e della associazione che presiedo:

quello che ha detto in aula è quanto di più basso, orrendo e schifoso un essere umano possa dire, ma non credo che lei possa arrivare a comprendere quanto lei debba vergognarsi di se stesso."

poi gli ho in fondo la sua biografia, giusto che, chissà, che non se la fosse dimenticata

Carra Enzo (deputato Margherita). Ex Dc, ex portavoce di Forlani, arrestato nel '93 a Milano e condannato in via definitiva dalla Cassazione a 1 anno e 4 mesi per falsa testimonianza nel processo Enimont.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito