Il "famoso" volo della Volare per Shanghai dovrebbe essere (così viene indicato sul sito del Marco Polo) un bisettimanale MXP-VCE-PVG.

Il "famoso" volo della Volare per Shanghai dovrebbe essere (così viene indicato sul sito del Marco Polo) un bisettimanale MXP-VCE-PVG.

Straaanooo che VA abbia cambiato idea!!! Non doveva essere un diretto 3 volte a settimana da VCE? Ora hanno tolto un volo e l' origine è cambiata! Hanna anche in mente cosa farne del volo? Charter? linea? Low cost intercontinentale: metto passeggeri anche nella stiva?In Origine postato da hokusai77

Secondo voi questo volo VA su PVG potrebbe essere offerto come low cost? I voli intercontinentali low cost non sono mai stati realizzati, ma da Maggio la Air Madrid dovrebbe lanciare il servizio MAD- AEP con questa formula (magari non agli stessi prezzi che siamo abituati vedere per gli short houl!).
Si abbatte una nuova frontiera o si va verso l'ennesimo fuoco di paglia?

Magari riuscirà anche a partire il volo, ma credo che sia l'ennesimo fuoco di paglia da parte di Volare... hanno gli aerei, hanno ottimi contratti, hanno gli slot... e stanno sprecando tutto.
DaV

Linea, non credo low-cost.In Origine postato da kernel
Straaanooo che VA abbia cambiato idea!!! Non doveva essere un diretto 3 volte a settimana da VCE? Ora hanno tolto un volo e l' origine è cambiata! Hanna anche in mente cosa farne del volo? Charter? linea? Low cost intercontinentale: metto passeggeri anche nella stiva?

Per partire penso che ormai partirà, inoltre era stato detto che verrà realizzato in code-share con MU.In Origine postato da I-DAVE
Magari riuscirà anche a partire il volo, ma credo che sia l'ennesimo fuoco di paglia da parte di Volare... hanno gli aerei, hanno ottimi contratti, hanno gli slot... e stanno sprecando tutto.
DaV