sfortunatamente il 3d aperto d " grande roberto" e' stato chiuso dopo una serie di insulti che purtroppo potevano avere una base ragionevole ..
Anche se sappiamo che cosa puo' essere davvero nell' animo di certa gente non e' possibile scrivere certe accuse generalizzate e senza prove .
Purtroppo " gran roberto " non sei nuovo a postare post che nella forma o nella sostanza si rivelano assist per la marmaglia antileghista... e io lo posso dire perche' piu volte mi e' toccato correre a metterci una pezza..
Quindi caro " grande roberto" fai piu 'attenzione' non puoi scrivere tutti gli sfoghi che ti passano nella testa .. perche' alla fine danneggi solo la causa delle tue idee ... Ad esempio con questo post sugli ' sciaccalli meridionali' senza postare prove hai fatto piu' danno della grandine quando non ce ne era assolutamente la necessita'
ed il mio e' un 'consiglio ' che non si ripetera' piu' cosi' civilmente... Io posso capire gli ingenui una volta sola... poi se si reiterano... PER ME diventano PERLOMENO TROLL (.. a buon intenditor ...)

)