Ti avevo già salutato in altro post...ma visto che ci sono..
FELICISSIMO CHE TU SIA TRA NOI!!!!!!!!!!!!!
Ma chi lo avrebbe mai detto......così tanti fiorentini....andiamo tutti in delegazione da Bicchi!!!!.....
BENVENUTO ancora!![]()
![]()
![]()
Ciao
Alberto


Ti avevo già salutato in altro post...ma visto che ci sono..
FELICISSIMO CHE TU SIA TRA NOI!!!!!!!!!!!!!
Ma chi lo avrebbe mai detto......così tanti fiorentini....andiamo tutti in delegazione da Bicchi!!!!.....
BENVENUTO ancora!![]()
![]()
![]()
Ciao
Alberto


Benvenuto, Sesto!
Un saluto da Pavia!
Pier


grazie a tutti da sesto!!!!!


ciao Setsto e benventuo, anch'io sono nuovo, e ho trovato il forum per puro caso, solo perchè cercando su Virgilio: MERIDIANA A319 è comparso il link al forum e mi ci sono tuffato subito... ciao sky3boy


Welcome!!!!!
com'è che quando entro in questo forum sento sempre odore di chianti?? mah................![]()
![]()
Ciao e benvenuto anke da parte mia
Davide :ò
Grande Davide!!In Origine postato da Trapani_Birgi
....com'è che quando entro in questo forum sento sempre odore di chianti?? mah................![]()
![]()
Davide :ò
La battuta più bella della settimana del forum!![]()
![]()
Ciao
![]()


Benvenuto Sesto !
Un saluto da momar