Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Campania
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Figurati; e ci mancherebbe altro.
Ma quando si parla di politica riferendosi a CHI ci governa; non dovresti mai dimenticarti che se i TUOI politici stanno in maggioranza ed a Palazzo Chigi, lo devono al "cappotto siciliano" ed al voto in regioni come Puglia e Calabria.
NON certo per il TUO trevirgolanovepercento.
Se non fosse per quei voti sareste ancora a sparare letame alla polizia per le quote latte.
(Salut, Umbèrt; tegn dur)
sapientone, io sto parlando di governo regionale, le immondizie le regola la regione, in quel caso oltretutto bassolino era pure stato eletto comissario, nel mio caso le governa Galan, il governatore Veneto, e la Provincia...t'è capì :D ecco del perchè voi non volete il federalismo, perchè è più facile scaricare le responsabilità di "certo degrado" sullo stato centrale che assumersi le responsabilità in prima persona.....sempre la solita solfa...assistenzialismo allo stato puro solo questo c'avete inculcato in testa
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Campania
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
sapientone, io sto parlando di governo regionale, le immondizie le regola la regione, in quel caso oltretutto bassolino era pure stato eletto comissario, nel mio caso le governa Galan, il governatore Veneto, e la Provincia...t'è capì :D ecco del perchè voi non volete il federalismo, perchè è più facile scaricare le responsabilità di "certo degrado" sullo stato centrale che assumersi le responsabilità in prima persona.....sempre la solita solfa...assistenzialismo allo stato puro solo questo c'avete inculcato in testa
Di solidarietà neanche a parlarne con te, eh?
E neanche del fatto che (come ampiamente PROVATO) buona parte delle IMMONDIZIE illegalmente riciclate in siti ABUSIVI gestiti dalla camorra siano della (cosidetta) "padania".
Che non te ne importi niente della Puglia (come di TUTTE le regioni DIVERSE dalla tua) è cosa nota; ma almeno le TUE "cose immonde" (a parte il pensare, che ci ammannisci quotidianamente su POL), compresa la TUA "cacca" che (vivendo sull'Adriatico) mi ritrovo sistematicamente nel MIO mare; tientele a CASA TUA.
POI parli...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Campania
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Di solidarietà neanche a parlarne con te, eh?
E neanche del fatto che (come ampiamente PROVATO) buona parte delle IMMONDIZIE illegalmente riciclate in siti ABUSIVI gestiti dalla camorra siano della (cosidetta) "padania".
Che non te ne importi niente della Puglia (come di TUTTE le regioni DIVERSE dalla tua) è cosa nota; ma almeno le TUE "cose immonde" (a parte il pensare, che ci ammannisci quotidianamente su POL), compresa la TUA "cacca" che (vivendo sull'Adriatico) mi ritrovo sistematicamente nel MIO mare; tientele a CASA TUA.
POI parli...
=====================================
Non è certo per difendere Pensiero ( che lo sa fare meglio di me), ma visto sul po ci sono anchio,se permetti anche la "mia cacca " te lo offro volentieri,se non ti va puoi sempre trasferirti sul tavoliere.
A noi padani non è che della puglia o della sardegna ,e anche la napoli-siciglia,non ce ne frega.
Anzi sapessi tu quanto ce ne frega,una bella percentuale.
Forse sai che qui in padania , esistono anche febbrichete e inpresari di provenienza del suddde, i quali (è dimostrato da interventi della magistratura) sono in combutta con i tuoi compaesani,e fra loro si affacendono in affari tra i quali tu postavi qui soppra.
E in quanto poi alla solidarietà...è meglio sopprasedere alle tue affermazione.sono CINQUANT'ANNI che siamo solidali ,non vi è ancora bastata?
Cominciate un po voi a solidarizare il sud, che è già tardi.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Campania
Citazione:
In Origine Postato da parmigiano
=====================================
(potessi ariva' a capi' che caxxo ce la metti a fa, questa linea. E meno male che hai imparato a quotare)
Non è certo per difendere Pensiero ( che lo sa fare meglio di me),
Non ci vuole poi molto ad IGNORARE; come fai te...
ma visto sul po ci sono anchio,se permetti anche la "mia cacca " te lo offro volentieri,se non ti va puoi sempre trasferirti sul tavoliere.
Dato che la LEGGE italiana IMPONE di dotarsi di depuratori PRIMA di rifilare la PROPRIA "cacca", via fiume, ai propri CONNAZIONALI; ti invito, in quanto "padano", a dotarti di depuratori o di mettertela in cantina, la TUA cacca. E già che ci sono ti invito anche a dotare di abbattitori di "effluvi" le porcilaie in mezzo alle quali vivi. Per evitare di far respirare A ME le PUZZE che TI rendono ricco e ti consentono di sfruttare lo scudo fiscale per riciclare le TUE evasioni fiscali.
A noi padani non è che della puglia o della sardegna ,e anche la napoli-siciglia,non ce ne frega.
Anzi sapessi tu quanto ce ne frega,una bella percentuale.
Aiutoooooooooo!!!!! Qualcuno me la traduca!!!!
Forse sai che qui in padania , esistono anche febbrichete e inpresari di provenienza del suddde, i quali (è dimostrato da interventi della magistratura) sono in combutta con i tuoi compaesani,e fra loro si affacendono in affari tra i quali tu postavi qui soppra.
Forse non sai che il tuo governo sta depenalizzando i reati che sottendono (comprati un vocabolario se non sai cosa significa) alle attività di queste combriccole. Che, come DOVRESTI sapere, se ne FREGANO della latitudine e del "dio Po".
E in quanto poi alla solidarietà...è meglio sopprasedere alle tue affermazione.sono CINQUANT'ANNI che siamo solidali ,non vi è ancora bastata?
Cominciate un po voi a solidarizare il sud, che è già tardi. [/B]
Sarebbe meglio alfabetizzare il "parmigiano"....:K
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Campania
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Sarebbe meglio alfabetizzare il "parmigiano"....:K
Come non concordare? :D