Cambia qualcosa, a livello concettuale?Citazione:
In Origine Postato da pensiero
Tu non sai neanche quello che dici.....Padova è un piccolo comune?
Visualizzazione Stampabile
Cambia qualcosa, a livello concettuale?Citazione:
In Origine Postato da pensiero
Tu non sai neanche quello che dici.....Padova è un piccolo comune?
Fatti più in la con i "mafiosi e tangentari" (e ci aggiungo PIDUISTI); quelli li avete eletti VOI.Citazione:
In Origine Postato da parmigiano
In Origine Postato da MrBojangles
Che, poi, sia proprio tu a vantarti del modello sociale emiliano ("notoriamente" sinistro), è tutto da ridere.
Il problema della sensibilizzazione alle questioni socio-culturali in alcune aree del meridione è STORICO; e NON dipende dall'incapacità intellettiva di genti che ci hanno REGALATO fior fior di intellettuali e di GIGANTI del pensiero universalmente riconosciuti (ma, ahimè; anche Cirino Pomicino e Totò Riina), dipende la decenni di malgoverno e di assistenzialismo (in primis); da decenni di collusione con LE mafie; da decenni di discriminazioni (che si sono assommati a secoli di sfruttamento).
E, buon ultimo, da un governo che vuole "convivere con la mafia".
===========================================
Ma che cazzo vai dire che delle questioni socio-colturali del mezzogiorno è "storico" e non dipendono dalla gente che ci ha regalato ,che cosa, in cambio di posti ( mon di lavoro) vedasi qui in padania, decenni di onorevoli sub maffiosi , tangentari ,che hanno fatto della politica nazionale la loro banca privata , e che VOI avete mantenuto e ingrassato con i voti.
Il fatto poi che voi siate forti nel pensiero e poco dediti alla manualità non possono dipendere da decenni di malgoverno, mi sbaglio o purtroppo il governo "governava anche il nord? "
Buonanotte...
(nel senso del "sonno della ragione")
http://www.vodkasour.com/Foto_Cani/cieco.jpgCitazione:
In Origine Postato da Erwann
Ma làsa pèrder,va!...:D
Ma dov'è che l'hai letto che la Lombardia invia rifiuti in Campania?
Se è ciò è vero gradirei avere informazioni dettagliate che lo confermano, perchè da quello che scrive il vostro collega "Max Kool", oltre ad essere la Lombardia a smaltire rifiuti provenienti da "altre parti d'Italia", si dice anche che "Campania, DA dove l’immondizia arriva IN Puglia passando per la Lombardia"
Capito?:rolleyes:
Come ho già postato a pensiero (NON leggi, eh?); spendili quei "quattro euri" per DARTI un'informazione!Citazione:
In Origine Postato da Erwann
Se è ciò è vero gradirei avere informazioni dettagliate che lo confermano, perchè da quello che scrive il vostro collega "Max Kool", oltre ad essere la Lombardia a smaltire rifiuti provenienti da "altre parti d'Italia", si dice anche che "Campania, DA dove l’immondizia arriva IN Puglia passando per la Lombardia"
Capito?:rolleyes:
http://www.legambiente.com/documenti...omafia2003.jpg
...mica posso sempre far da balia ai bananas.
No, devi inserire il dettaglio, se hai il libro riportane pure delle parti (mi fido)...o ti sei fermato al titolo di copertina?...:rolleyes:
Ragazzi ("di 11 anni e neanche tanto intelligenti"; Banana dixit); quello che ho su supporto elettronico o reperibile in rete (visto che VOI, col CAXXXO che ci provate) è SEMPRE a vostra disposizione.Citazione:
In Origine Postato da Erwann
No, devi inserire il dettaglio, se hai il libro riportane pure delle parti (mi fido)...o ti sei fermato al titolo di copertina?...:rolleyes:
Quello che NO!!!! Non POSSO e non VOGLIO (oggi; dopo DIECI ANNI) trascriverVELO!
T'attacchi!!!
:lolCitazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Ragazzi ("di 11 anni e neanche tanto intelligenti"; Banana dixit); quello che ho su supporto elettronico o reperibile in rete (visto che VOI, col CAXXXO che ci provate) è SEMPRE a vostra disposizione.
Quello che NO!!!! Non POSSO e non VOGLIO (oggi; dopo DIECI ANNI) trascriverVELO!
T'attacchi!!!
FAI PENA, come minimo quel libro non l'hai neanche letto...
La mia domanda (non una sfida, una domanda) è ancora lì
ANCHE IL LIBRO è ANCORA LI; IN LIBRERIA...giusto giusto a fianco della tua ignoranza.Citazione:
In Origine Postato da Erwann
:lol
FAI PENA, come minimo quel libro non l'hai neanche letto...
La mia domanda (non una sfida, una domanda) è ancora lì
caro MrBojangles
Evidentemente do ragione a chi dice che non so scrivere ,è vero,non sono laureato,ne diplomato. Però io i concetti li comprendo ,al contrario mr b. le cose ti vanno spiegate con calma e ripetute a tempo.......<<.Ognuno ha i propri limiti: c'è chi butta il rusco per strada perchè non ha dove buttarlo; c'è chi non sa mettere in fila un concetto sintatticamente corretto.>>
.... Allora ti ripeto , primo problema : c'è chi butta il rusco......
.... secondo problema : c'è chi non sa mettere....
Vuoi provarci ancora ?
=============================================
leggi sotto
In Origine Postato da parmigiano
==============================
Bravo ! intanto ,cerca di dialogare per risolvere il PRIMO problema ! Scoprirai poi che il secondo non esiste.
E per il primo problema sempre per risolverlo facilmente MENO PROF: e più netturbini, tanto non sapete fare ne l'uno ne l'altro , quindi ....riposatevi.
--------------------------------------------------------------------------------