Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da parmigiano
caro MrBojangles
Evidentemente do ragione a chi dice che non so scrivere ,è vero,non sono laureato,ne diplomato. Però io i concetti li comprendo ,al contrario mr b. le cose ti vanno spiegate con calma e ripetute a tempo.......<<.Ognuno ha i propri limiti: c'è chi butta il rusco per strada perchè non ha dove buttarlo; c'è chi non sa mettere in fila un concetto sintatticamente corretto.>>
.... Allora ti ripeto , primo problema : c'è chi butta il rusco......
.... secondo problema : c'è chi non sa mettere....
Vuoi provarci ancora ?
=============================================
leggi sotto
==============================
Bravo ! intanto ,cerca di dialogare per risolvere il PRIMO problema ! Scoprirai poi che il secondo non esiste.
E per il primo problema sempre per risolverlo facilmente MENO PROF: e più netturbini, tanto non sapete fare ne l'uno ne l'altro , quindi ....riposatevi.
--------------------------------------------------------------------------------
Se TU avessi letto, avresti VISTO che avevo GIA' letto; e GIA' risposto.
http://www.tuttoqui.it/cultura/libri.../ignoranza.jpg
-
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
E' più piccola del quartiere più piccolo di Roma. Tanto per essere precisi...
Fosse anche così, e non è, si giustifica che non debba fare la raccolta differenziata come mi pare preveda pure il decreto Ronchi?
-
raga, lasciamoli nel loro letamaio di immondizie, alziamo i tacchi da sto thread, basta non non ci chiedano danè come i pare invece stiano per l'ennesima volta facendo....
saluti al non risentirci:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
raga, lasciamoli nel loro letamaio di immondizie, alziamo i tacchi da sto thread, basta non non ci chiedano danè come i pare invece stiano per l'ennesima volta facendo....
saluti al non risentirci:D :D
Quando uno/a ha talento, HA talento...
http://www.ibw.com.ni/~cmant/posters/fuga.jpg
:K
-
Citazione: