Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da parmigiano
caro MrBojangles
Evidentemente do ragione a chi dice che non so scrivere ,è vero,non sono laureato,ne diplomato. Però io i concetti li comprendo ,al contrario mr b. le cose ti vanno spiegate con calma e ripetute a tempo.......<<.Ognuno ha i propri limiti: c'è chi butta il rusco per strada perchè non ha dove buttarlo; c'è chi non sa mettere in fila un concetto sintatticamente corretto.>>
.... Allora ti ripeto , primo problema : c'è chi butta il rusco......
.... secondo problema : c'è chi non sa mettere....
Vuoi provarci ancora ?
=============================================
leggi sotto
In Origine Postato da parmigiano
==============================
Bravo ! intanto ,cerca di dialogare per risolvere il PRIMO problema ! Scoprirai poi che il secondo non esiste.
E per il primo problema sempre per risolverlo facilmente MENO PROF: e più netturbini, tanto non sapete fare ne l'uno ne l'altro , quindi ....riposatevi.
--------------------------------------------------------------------------------
Se TU avessi letto, avresti VISTO che avevo GIA' letto; e GIA' risposto.
http://www.tuttoqui.it/cultura/libri.../ignoranza.jpg
-
Citazione:
In Origine Postato da Montalbano
E' più piccola del quartiere più piccolo di Roma. Tanto per essere precisi...
Fosse anche così, e non è, si giustifica che non debba fare la raccolta differenziata come mi pare preveda pure il decreto Ronchi?
-
raga, lasciamoli nel loro letamaio di immondizie, alziamo i tacchi da sto thread, basta non non ci chiedano danè come i pare invece stiano per l'ennesima volta facendo....
saluti al non risentirci:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
raga, lasciamoli nel loro letamaio di immondizie, alziamo i tacchi da sto thread, basta non non ci chiedano danè come i pare invece stiano per l'ennesima volta facendo....
saluti al non risentirci:D :D
Quando uno/a ha talento, HA talento...
http://www.ibw.com.ni/~cmant/posters/fuga.jpg
:K
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
ANCHE IL LIBRO è ANCORA LI; IN LIBRERIA...giusto giusto a fianco della tua ignoranza.
TI RENDI CONTO DI QUANTO SEI ASSURDO O NO?
Sei TU che devi dimostrare quanto affermi, o almeno riportare qualcosa di scritto a sostegno!
Sei veramente assurdo!
Sai poi quanti libri ti dovremmo "consigliare" noi per la tua ignoranza...:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Per il PRIMO; ci sta già pensando la Moratti.
Per il SECONDO; non ci sperare proprio. I tagli ai contributi fatti dal TUO governo NON lo permettono.
E poi, il problema, se NON te ne fossi accorto; non è SOLO la raccolta, è lo SMALTIMENTO.
Agli emiliani...
(ma NON ai "parmigiani")
la tua risposta risponde al mio quesito?
Boh , beato te che hai studiato !
Comunque per me il gioco è chiuso. non ho tempo da perdere .
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Quando uno/a ha talento, HA talento...
Ma vergognati, pirla:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Erwann
TI RENDI CONTO DI QUANTO SEI ASSURDO O NO?
Sei TU che devi dimostrare quanto affermi, o almeno riportare qualcosa di scritto a sostegno!
Sei veramente assurdo!
Sai poi quanti libri ti dovremmo "consigliare" noi per la tua ignoranza...:rolleyes:
Quanti?
Io ho mezza casa fatta a libreria; oltre ai gigabites dei MIEI PC.
(nel senso di plurale; parafrasando Dario Fo)
L'ignoranza è vostra; ed io mi son proprio rotto le balle di buttare perle ai porci.
(nel senso del maiale; sempre parafrasando Dario Fo)
-
Citazione:
In Origine Postato da parmigiano
la tua risposta risponde al mio quesito?
Boh , beato te che hai studiato !
Comunque per me il gioco è chiuso. non ho tempo da perdere .
Hai finito i gettoni per il videopoker?
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Quanti?
Io ho mezza casa fatta a libreria; oltre ai gigabites dei MIEI PC.
(nel senso di plurale; parafrasando Dario Fo)
L'ignoranza è vostra; ed io mi son proprio rotto le balle di buttare perle ai porci.
:lol
Ma che perle vuoi dare te? Da quanto dimostri quei libri (sempre che tu li abbia davvero letti) non hanno lasciato traccia...:D
Certo che sei proprio un triste personaggio...ma...contento tu:rolleyes: