sono un diversamente OMOSESSUALE e trovo il coraggio di dichiararlo
Non so se sia una malattia , non so se sia dovuta alla educazione o al contesto sociofamiliareambientale..so solo di essere cosi'..sono nato cosi'..quale e' la mia colpa dinnanzi a Dio , dinnanzi alla societa'?.
SSono nato maschio e pero' non mi sono mai piaciuti gli uomini nonostante il modello mondiale sia questo..NONOSTANTE LA COSIDETTA NORMALITA' sia essere omosessuali
a me piacciono persone del mio sesso opposto , vorrei girare tranquillo con la mia compagna senza essere additato dai cosiddetti "OMOSESSUALI" con il loro orgoglio macho..con la loro presupponenza..con le loro possibilita' di successo..in una societa' omologata..
siamo pochi a dichiararlo , spero in una grande manifestazione per i nostri diritti..per trovare un posto di lavoro come gli "omosessuali" per diventare famoso , un artista come tutti gli omosessuali prescelti in ogni campo di vita e dello spettacolo..
voglio avere gli stessi diritti di chi e' omosessuale , di chi si vanta della propria omosessualita' emerginando chi e' costretto a vivere la propria esclusivita' di nascosto , additato come fuori dal tempo , additato al pubblico lubidrio come lurido procreatore naturale di esseri umani..
Faccio outing anche io , dichiaro al mondo la mia eterosessualita' o se volete il mio essere Diversamente Omo .
.
ETEROSESSUALITA'..che cosa ci Vuoi Fare ?

.