debba necessariamente essere un esaltato che vuole imporre il regime comunista sovietico?
Mi rendo conto che potrebbe a volte essere un ragionamento difficile da capire per alcune menti poco illuminate, tuttavia si può benissimo essere di destra ed avere capito cosa sta facendo berlusconi, i danni che causa, gli interessi che tutela.
Trovo stupido il contrattaccare ad ogni affermazione antiberlusconianan con frasi del tipo "voi in 50 anni all'est avete creato miseria etc..".
Lo trovo stupido.




Rispondi Citando
