Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pensieri frivoli

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Pensieri frivoli

    Vorrei concedermi un pensiero frivolo di fronte agli innumerevoli problemi socio-economici che quotidianamente le comunità, tra cui anche "Santa", subiscono, toccando il tasto della locale compagine di calcio.

    Noi giovani abbiamo quasi tutti militato nella Sammargheritese, siamo cresciuti vestendo la maglia arancione, in anni dove non c'erano impianti sportivi all'avanguardia, dove gli spogliatoi assomigliavano all' Agro Pontino prima del mussoliniano intervento, dove abbiamo trascorso innumerevoli pomeriggi che caratterizzano la storia personale di tanti ragazzi.

    Era la Sammargheritese del C.N.D. , capace di sfiorare la C/2, poi mestamente retrocessa in Eccellenza con l'arrivo alla presidenza di Fossati, categoria dove nonostante tutto è riuscita a ritagliarsi un suo dignitoso spazio al quale, anche se tutti col cuore rivolto a Genoa o Samp,eravamo affezionati .

    Abbiamo visto fallire il glorioso Rapallo Ruentes e l'ancor più celebre Entella, mentre qui a Santa sembrava essersi creato qualcosa di potenzialmente vincente visti anche i numerevoli interventi della giunta a beneficio del Broccardi.

    Quest'anno la Sammargheritese, invece, probabilmente retrocederà nel campionato di Promozione: nessuna tragedia, per carità, nello sport ci sta tutto ma perdere dispiace sempre e con sé sempre lascia un sapore amaro, se poi pensiamo che nella vicinissima e non certo brillante Lavagna riescono a vivere stagioni memorabili.

    In ogni caso, auguri di pronta risalita, vecchio cuore arancione.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jan 2003
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito auguri

    di pronta riscossa alla cara vecchia samm!

    noi genoani siamo abituati a "discese ardite e poi risalite..."!!!

  3. #3
    bello, bellissimo!
    Data Registrazione
    27 Dec 2002
    Messaggi
    432
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    W LA NUOVA CORTE!!!!
    (di Corte, solo Lei)

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2004
    Località
    santa margherita lig.
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy

    calcio sano?
    spettatori paganti numerosi?
    lauti compensi immeritati?
    quanto costa il calcio sanmargheritese a chi lo gestisce e quanto gli rende?
    e se non gli rende perchè continua a gestirlo da anni?
    quanto costa al comune la manutenzione del campo e del manto erboso che resiste a malapena fino a metà ottobre ?

    a quando un bel sintetico?

 

 

Discussioni Simili

  1. Pensieri
    Di sideros nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 21:23
  2. Lista di Partiti Frivoli nel Mondo
    Di Enrico1987 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 10:05
  3. Pensieri
    Di giangaleazzo (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-05-05, 23:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito