Visualizzazione Stampabile
-
ero al lavoro e c'era parecchio da fare, la notizia ci arrivò dalla Norvegia mentre eravamo al telefono.....andammo subito a vedere su internet e da lì la diretta fino all'uscita da casa. Non riuscivo e non riuscivamo a capire. Nemmeno in uno dei migliori film di fantapolitica si sarebbe arrivati ad una supposizione del genere. Il mio pensiero andò subito ad Osama ed alla sua banda, era l'unico che poteva organizzare una cosa del genere. Mio figlio era nato da soli 14 giorni e rientrando in casa, mia moglie mi chiese....e adesso cosa succederà.
Sono passati quasi 3 anni ci stiamo ancora chiedendo....e adesso cosa succederà?
Poi Madrid, un'altro attentato inutile e feroce che ha colpito gente inerme che andava a lavorare
La simpatia per l'islam ed il loro fanatismo non mi erano mai stati molto simpatici, da quel giorno mi stanno veramente antipatici e se potessi li piglierei ben volentieri a calci nel culo
-
Citazione:
In origine postato da Hieronimus
E' vero, molti non conoscevano le torri gemelle, io ne avevo solo sentito parlare, ma mai come in quel giorno...
Sta cosa comunque è inquietante...
-
Ero in servizio (servizio civile) e, si stava facendo vedere un po di tele ai ragazzi, ad un certo punto l'edizione straordinaria.
Credo di aver spento la tele solo a notte inoltrata, lo ricordo come un giorno dall'atmosfera surreale, per i primi 5 minuti nessuno ha parlato mentre tutti rimuginavano i prorpi perchè.
Un'esperienza strana, sentivi di vivere qualcosa che , nel bene o nel male, stava facendo la storia.
-
Ero a casa , avevo il pomeriggio libero, e stavo guardando la tv....
quando mi sintonizzai su rete4 credevo che stessero trasmettendo un film ed invece.................
hieronimus hai rotto il cazzo di tirare fuori argomenti già trattati........ almeno prova a cercare ..... :D
-
Citazione:
In origine postato da Paolo82
Sta cosa comunque è inquietante...
Cosa? Non m'interessavo così tanto all'economia della grande mela, un monumento non è, non fa parte della storia Americana, non capisco perchè dovevo saperlo...o comunque approfondire l'argomento. :confused:
Saluti
Hieronimus;)
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
Ero a casa , avevo il pomeriggio libero, e stavo guardando la tv....
quando mi sintonizzai su rete4 credevo che stessero trasmettendo un film ed invece.................
hieronimus hai rotto il cazzo di tirare fuori argomenti già trattati........ almeno prova a cercare ..... :D
Interessante, interessante! :rolleyes:
Ma che ce voi fà? se alle domande rispondono in quattro perchè poi il post si seppellisce in un'altra pagina non è colpa mia, e così lo riporto a galla! ;)
-
Citazione:
In origine postato da Hieronimus
Interessante, interessante! :rolleyes:
Ma che ce voi fà? se alle domande rispondono in quattro perchè poi il post si seppellisce in un'altra pagina non è colpa mia, e così lo riporto a galla! ;)
NON E' CHE SI SEPPELISCE IL 3D E' CHE SI TRATTA DI UN ARGOMENTO VECCHIO, IL TEMPO PASSA........ ;)
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
NON E' CHE SI SEPPELISCE IL 3D E' CHE SI TRATTA DI UN ARGOMENTO VECCHIO, IL TEMPO PASSA........ ;)
Ahimè, hai ragione...gnek gnek...
http://www.ipsiagarbin.it/3area/5a/p...es/vecchio.gif