L'11 settembre è una data storica (un pò come il 16 marzo 1978, ma io non c'ero ancora), io ricordo perfettamente dove mi trovavo quel giorno a quell'ora: ero al mare, mi trovavo a casa, erano circa le 15.00, quando è successo il fatto e io a quall'ora non sognavo nemmeno di uscire in un caldo torrido del genere, guardavo proprio la tv e in quel momento, quando le trasmissioni furono interrotte, non ci volevo credere...massì, forse queste supposizioni sono infondate, l'aereo ha perso quota e acidentalmente si è schiantato, si, dev'essere proprio andata così, il giorno dopo mi resi conto che infangare la realtà non serviva a nulla, avevano arrestato uno o due seguaci islamici (ora non ricordo bene...), ormai la verità era stata scoperta, e io inorridivo di fronte a quell'atto.
Sono sicuro che anche voi vi ricordiate dove eravate l'11 settembre di circa 2 anni fa, come se fosse ieri, dove eravate? (sembra un pò una domanda da interrogatorio tipo "Dov'eri la notte del 2 agosto?" ecc., tranquilli non sono un ispettore.)
Hieronimus

)
SEI IL NUMERO 1!!!