Ultima modifica di hidetoshi777; 17-10-09 alle 19:29

I numeri.
Due occhi.
Spero di non doverli chiudere per non vedere gli orrori che ci preparate, voi buoni e saggi sacerdoti del numero.

http://forum.politicainrete.net/542910-post34.html
Già risposto almeno 3 volte (pure sulla tua bacheca),quel dato mi dava ragione in quanto i riferimenti in tal caso sono per gli immigrati clandestini. (basta sapere leggere)
Il dato non vale per un cazzo perchè comprende sia immigrati clandestini che regolari, inoltre non considera nelle statistiche penitenziarie (ultimo contributo) anche che il 59% si trova in attesa di giudizio, quindi libera per Costituzione (a conoscerla eh..)
Attendo dati sugli immigrati regolari, quelli che noi "sinistri" difendiamo e che ci "rubano il lavoro", "uccidono" etc.
Quanti posti di lavoro ci rubano? Quanti reati compiono? Io ho i miei dati, se volete posso postare, ma vorrei prima sapere quelli vostri
Resto in attesa.
Ultima modifica di hidetoshi777; 17-10-09 alle 20:20

41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)
patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino...iaociao:
repapelle:

Ok, allora posso passare al secondo UP
Attendo ancora questi dati sugli immigrati regolari.
Ultima modifica di hidetoshi777; 18-10-09 alle 00:33

Ho visto che un altro forumista ha già inserito i dati dei ministeri competenti.
Questo della Caritas è più recente, e seppur il taglio dell'articolo sia palesemente filo-immigrazionista ("non c'è nessun assedio immigrazione", "non c'è emergenza criminalità", "gli immigrati non portano insicurezza" etc etc), i dati dell'organizzazione cattolica dicono questo:
Immigrazione, Caritas: l'80% dei reati da irregolari
Il tasso di criminalità degli immigrati regolari, in Italia, è "solo leggermente più alto" di quello degli italiani (tra l'1,23% e l'1,4%, contro lo 0,75%)
Immigrazione, Caritas: l'80% dei reati da irregolari - Cronaca - ANSA.it
Quindi, se la percentuale di reati commessi da immigrati clandestini è stratosferica, quella degli irregolari è comunque, a dir loro, "leggermente" superiore a quella degli italiani. Ché poi, 1,23 %-1,4 % sono quasi il doppio di 0,75 %.
Ultima modifica di Cadorna; 18-10-09 alle 01:12
Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

No perchè a parità di età e di sesso la percentuale di crimini si equivale, anzi è più bassa all'aumentare dell'età
Come rileva lo stesso rapportoNonostante le differenti condizioni sociali, gli immigrati regolari delinquono esattamente quanto quelli italiani, come lo stesso rapporto rileva:
Malgrado le "condizioni sociali e normative sfavorevoli" il tasso di criminalità degli immigrati regolari nel nostro Paese "è solo leggermente più alto di quello degli italiani (tra l'1,23% e l'1,40% contro lo 0,75%) e, se si tiene conto della differenza di età, questo tasso è uguale a quello degli italiani.A influire al riguardo, infatti, sono le fasce di età più giovani mentre è addirittura inferiore tra le persone con oltre i 40 anni".
Un interessante contributo sempre su quel rapporto è disponibile qui: http://www.italiannetwork.it/news.aspx?id=13503“È evidente – si legge ancora nel rapporto - che se la criminalità dovesse crescere di pari passo con l'immigrazione, questa sarebbe a ragione una fonte di allarme sociale''. ''In realtà -viene rilevato- molto spesso gli stranieri sono diventati spesso un capro espiatorio per lenire l'insicurezza degli italiani in una fase di forti cambiamenti culturali e di crisi economica''. Le statistiche disponibili ''portano a superare l'idea di un più elevato tasso di criminalità rispetto agli italiani, smontando così il pregiudizio che li accredita come delinquenti''.
Ultima modifica di hidetoshi777; 18-10-09 alle 12:57

Aspetto i dati quindi che evidenzino questa emergenza delinquenziale degli immigrati regolari
Per adesso i dati che ci giungono dicono che a parità di età e sesso, gli immigrati regolari commettono un numero di reati pari a quello degli italiani, pur vivendo in una situazione sociale ben peggiore
MA NON PUO' ESSERE COSI!!!!
resto ancora in attesa
Aspettiamo con fiducia.... Terzo UP
Ultima modifica di hidetoshi777; 18-10-09 alle 13:06

Se vuoi uppo anch'io. Tanto non ce ne sono di dati come quelli che chiedi tu.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM