![]()
Il sondaggio è stato commissionato da Alleanza Nazionale. Direi essere un buon segnale. Forse sfonderemo il 5%.

![]()
Il sondaggio è stato commissionato da Alleanza Nazionale. Direi essere un buon segnale. Forse sfonderemo il 5%.

Se fossero veritieri 'sti sonaggi, ci sarebbe proprio da stare, anzi saltare ALLEGRI ...![]()
Hans Von Buleghinen

Sopra l'udc e sopra a 4 partiti dell'ulivo, niente male, ma per tornare a livelli pre-98 ce ne corre![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

veramente utile se tutti facessero uno sforzo per tradurre queste medie nazionali in corrispondenti medie territoriali, locali, per lo meno qui in Padania.
Cosa sicuramente difficile.
Tuttavia, ogni volta che si cita la famosa percentuale 3,9% o anche 4% o 5%, non facciamo altro che un enorme favore alle schiere mediterroniche trasversali.
Loro fanno osservare "maccheca ... conta sta Lega Nord?"
![]()
Hans Von Buleghinen

L'importante è non farci superare dall'Udc, ce lo rinfaccerebbero fino alla morte.
Comunque manca il listone della Mussolini; forse perchè il sondaggio è stato commisionato da AN![]()

SE SI PROPAGANDANO BENE LE NS TEMATICHE SI PTOREBBE ARRIVARE AL 7-8%
INDIPENDENZA DELLE NAZIONI PADANO-ALPINE
ESPULSIONE ISLAMICI DA EUROPA E PADANIA
USCITA DALL'EURO
DIFESA DELLA FAMIGLIA E NATALITA' PADANA
DIFESA DEL LAVORO PADANO CONTRO MULTINAZIONALI E TECNOCRAZIA EUROPEA
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Il bello è che alla fine si eleggerà un semplice e inutile parlamento dalle semplici funzioni consultive. L'Europa è la commissione, e qualcuno la ha mai votata? L'unico senso che avrà il voto sarà quello di misurare i rapporti di forza. Cosa non da poco, ovviamente, ma forse se si informassero di più i cittadini...Ops, sudditi... su ciò che l'Europa è oggi, senza mistificazioni di sorta, una forza come la Lega potrebbe arrivare al 10%.
POVERA EUROPA, RIDOTTA A SEMPLICE IDEA ELABORATA IN UNA BANCA, A LEGGI SULLA CONSERVAZIONE DEI FORMAGGI E VASSALLA DI UN ALTRO STATO CHE MOLTI TUOI FIGLI SERVONO MILITARMENTE E MISEREVOLMENTE.