Ichtys,
o chiedi scusa per quello che hai scritto o vattene!
Ichtys,

Si, lasciamolo... come prova del tuo filoterrorismo.
Quanto ad ipocrisia non siete secondi a nessuno.
ETNA... FAI IL TUO DOVERE... giusto?
2010:
Noi rispettiamo coloro che si opposero all'invasione americana dell'Europa.Originally posted by Padanik
Il ventennio fu solo il frutto finale generato dalla quella pianta chiamata italia, malgermogliata nel 1861 e seccata miseramente l'8 settembre del 1943. Ben altra cosa furono gli ideali europeisti portati avanti in Europa dall'Asse e dalla Germania, e che l'Italia, con la sua tragicomica dipartita in guerra, ha contribuito a fare perdere. Per non parlare degli eroi padani della Rsi che combatterono sia gli invasori americani sia i banditi rossi, mentre i traditori suddisti stavano a sollazzarsi.
Noi siamo figli dei partigiani nella misura in cui l' antifascismo si oppone al cetralismo nazionalista fascista.
Dal momento che l'antifascismo mutua il centralismo e il nazionalismo fascista (vedi il "pattriottismo" di Scalfaro, Ciampi etc.), noi siamo partigiani delle nostre idee!
Attendiamo le scuse.Originally posted by Ichthys
Si, lasciamolo... come prova del tuo filoterrorismo.
Beliiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????Originally posted by Totila
Come vedi, quando si tratta di cancellare, noi non abbiamo problemi. Mi pare però che voi abbiate problemi ad affrontare alcune tematiche che ti ho sottoposto.
Allora ti faccio una domanda secca:
La Padania che volete, la situate in un contesto atlantista, occidentalista e filo-USA o in un'Europa confederata di popoli indipendenti liberata dalla tutela e dall'occupazione militare USA?
perchè non rispondi!!!!!
![]()

E di che cosa devo chiedere scusa? Di una distrazione?Originally posted by Totila
Ichtys,
Sono i padanisti che devono chiedere scusa ai napoletani e ai catanesi.
Sono mancato dai forum per un paio di giorni e solo ora mi sono accorto del polverone che si è alzato e del perché.
Ho già detto che non auguro la morte di Bossi... la dobbiamo finire con questa storia.
2010:

Tu vai a farti fottere con tutta la tua generazione di zingari-mongoli!Originally posted by Frà Dolcino
insegno un po a vivere al coglione che nemmeno dovrebbe avere l'onore di prendersi del terun in quanto animale senza specie...
questo e la rps su tema :
ti ripeto pescivendolo ...Krepa e portati dietro anche la famiglia...
2010:

Chissà come mai il governo romano si impegna così tanto a riempirvi di opere pubbliche e quaggiù per fare un cesso di ponte ci mette così tanto, non sarà perché la giudeo-massoneria ha un occhio di riguardo per quelli come te? Il tricolore lo avete inventato voi... ora ce lo teniamo!
2010:

Io impedirei ai galli di parlare indegnamente la lingua di Roma. Se ne sei capace parla in celtico!Originally posted by Beli Mawyr
Io mi permetto di suggerirvi di interdire l'ingresso e il ius loquendi
2010:

La TV è tutta spazzatura vostra... ci mettete tutto il peggio possibile, da nord a sud... da Carrà (che non è certo meridionale) a quel coglione di Fiorello!Originally posted by Frà Dolcino
mwahahahahhhaahahahahahahhahhah
questo sta giocando da anni a "the ItaGlians Sims" e non ha ancora capito dove è la realta...
salutami mamma Carra...
2010:
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0