ragaaaa!!!
ma è normale che tutte le volte che cerco di aprire il post di paxromana su www.alitalia.com sulla fusoliera!!!
mi cade la connessione
capita anche a voi??.......fatemi sapere grazie![]()
![]()
Francesco

ragaaaa!!!
ma è normale che tutte le volte che cerco di aprire il post di paxromana su www.alitalia.com sulla fusoliera!!!
mi cade la connessione
capita anche a voi??.......fatemi sapere grazie![]()
![]()
Francesco
Francesco

Strano, a me non è successo, e la connessione è normale.
Non so che dire...
Ciao Bremen!
Chris![]()
Chris76
No. Tutto normale.In Origine postato da bremen
...-capita anche a voi??.......fatemi sapere grazie![]()
![]()
Francesco
Che tipo di connessione hai?
Controlla sulle "Opzioni" di Internet Explorer (le trovi sotto il menù "Strumenti") che alla finestra "connessioni" ci sia il pallino verde su "non utilizzare mai connessioni remote".
Spero di essermi spiegato in maniera chiara altrimenti fammi sapere.
Ciao
![]()

ciao ragaaa grazie per la risposta siete stati chiarissimi
io ho fastweb ma vi giuro che questa nn mi era ancora capitata comunque tutte le volte che cerco di aprire questo post mi chiude l'explorer nn so perchè....con gli altri post tutto ok![]()
Francesco
Bremen, non ho capito con quale post ti fa il problema.In Origine postato da bremen
....tutte le volte che cerco di aprire questo post mi chiude l'explorer nn so perchè....con gli altri post tutto ok![]()
con questo:
http://www.politicaonline.net/forum/...818#post945818
oppure con questo:
www.alitalia.com
Ciao
![]()

ciao duffy
il post incriminato è quello di paxromana
Francesco
OK.
Oltre a provare quanto ti ho detto prima riguardo le impostazioni di connessione di IE, prova a vedere se risolvi il problema cliccando sul link con il pulsante dx e dicendogli "apri in un'altra finestra", oppure prova a cliccare sul link tenendo premuto lo "shift".
Ciao
![]()

ciao duffy
niente da fare le ho provate tutte![]()
![]()
quel post nn va...
a questo punto ci rinuncio
Francesco

Non credo sia un problema di fastweb, ce l'ho anch'io e funziona tutto correttamente... probabilmente si tratta di qualche bug di IE, che versione hai? Io ho la 6 e spesso mi si chiude senza motivi apparenti, soprattutto quando ci sono menù java script a tendina da aprire.
DaV

ho anche io la 6 ma ieri ho scaricato una vers di java forse dipende da quello
Francesco